Capobranco

Gridate amici miei,
gridate al vento il mio tormento,

perchè possa portarlo lontano,
gridate con me il mio dolore,

e lasciate che il gelo mi prenda,
finchè svuotato dal male,
possa restare immobile,
e di un sonno liberatorio
restare assopito.

Sono stanco di lottare,
terribilmente stanco di essere…
ma devo andare avanti,
il branco mi guarda.

Capobrancoultima modifica: 2006-10-02T14:00:43+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “Capobranco

  1. Rientro dopo qualche giorno di assenza dal mio blog….ho letto i tuoi ultimi post….e mi rattrista percepire in te un animo non sereno…..Non so se posso fare qualcosa…non è facile poter fare qualcosa quando le distanze impediscono di potersi guardare negli occhi per spiegare ciò che ci fa stare male….ma sai che sono qui….pronta a darti il sostegno necessario per provare a riportare un piccolo sorriso sul tuo viso….Non so se sono in grado…ma sono qui….un bacio..buon inizio settimana….

  2. Ma certo, che devi andare avanti: sempre e comunque! Il freddo arriva inevitabilmente : è per questa ragione che c’è bisogno di coprirsi, di scaldarsi. Di bere una tazza di cioccolata calda, accorgendosi di stare finalmente meglio. Di essere lontano dai pericoli della neve… Buonanotte, 🙂

  3. Io ci sto in mezzo a sto branco tuo eh ?! Dai, tu stai nel mio di branco, e io sto nel tuo .. Claudio, sai una cosa ? Certe volte dico .. meglio che chiappo na botta definitiva e poi basta ! E non che ogni giorno mi devo scapicollare in qualche modo !!! Eh eh eh ! Sorrisi a profusione, baci .. illimitati.

  4. Uhmmm… Credo che finirei con lo starti attaccata come una pelliccia per tutto il tempo perchè, al contrario di te, proprio non sopporto il freddo… Non resisto, no. Portami in un’isoletta tropicale: è meglio! Ahahah! Buona giornata, caro, 🙂

  5. claudio che succede? il branco lascialo guardare lui sta li e forse può essere motivo per spronarti a non cedere a questo dolore che sta facendoti soffrire ma il branco non è tutto. Lecca le tue ferite il branco non approfitterà del tuo dolore per sopraffarti anzi sta li in attesa che tu dia un cenno in caso di aiuto…un abbraccio

  6. Frigo a… aperto?!? Ma scherziamo?!? Daaaiii! Dimmi che scherzi, perchè io… Io mi defilo, sai?!? Ihihih! Vabbè: non tutto il male viene per nuocere, visto che ho la possibilità di essere la tua Cheta (la scimmia di Tarzan… :-P!)… :-D!

  7. Sono sincera…sono contenta di essere quella che sono…sono orgogliosa di essere trasparente..pe ccato che il prezzo da pagare per poter continuare ad essere così a volte è veramente troppo alto….Sono stanca anche io di lottare….un bacio Claudio..spero per te sia stata oggi una giornata più serena…una carezza e un sorriso per te….

Lascia un commento