Un buon giorno

Svegliarsi la mattina soli
in un letto troppo grande per te
con le lacrime agli occhi
ed un nodo in gola.
E' così da tanto, troppo tempo.
Oggi sarà una buona giornata
peggio di così
non può che migliorare,
si spera…

Buona giornata blogghettino

P.S.
Non metto nessuna immagine perchè non esiste un'immagine per descrivere una cosa così.

Un buon giornoultima modifica: 2006-10-04T06:53:44+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Un buon giorno

  1. wèèèèèèè buongiorno!!!!d ai ti faccio fare una risata,stamatti na mia madre mi viene a svegliare….un quarto d’ora di: mary, maryy, maryyy,poi sento maaaaaaaaaaaaaa aarrrrrrrrrrrrrr rrrryyyyyyyyyyyy yyyyyyyyy!!!!!mi a madre paonazza pensava mi sentissi male e non mi svegliavo x quello….invec e è il raffreddore che mi ha tappato tutto orecchie,naso,g ola!poverina è sbiancata e pensare che mi aveva preso anche il cornetto al bar,che tenera!!!!!^_^ però la scena è stata buffa…… baciottolotto scaccia pensieri….

  2. Oh .. Claudio, amico mio. Per molti sono un clown, lo sai ? Si, per molti. Nwella mia vita, sono come un clown. Ma fa nulla. Tu sei splendido, come sei. E’ per questo che sei mio amico. Non ti cambierei da come sei per nulla. Sei sensibile, e divertente, e dolce, e piacevole. Amabile, direi. Un bacio, e scusami se ti sporco di rossetto, aggeggio a me sconosciuto.

Lascia un commento