Questione di fiducia

Malgrado il mio impegno e l'averle chiesto di passare il pomeriggio insieme, e c'ero quasi riuscito, arriva la telefonata di alcuni suoi amici e bla bla bla…morale, domenica l'ho passata da solo, mentre lei in giro con loro…grrr. badgirl.jpgIl pomeriggio ho fatto un giro nei negozi, la sera ho cenato da solo malgrado da un mese a questa parte un'amica insista per portarmi in pizzeria…ufff…che fatica essere bellissimi e fare questo effetto alle donne, sopratutto per la mia modestia hahaha…e dopo essermi addormentato davanti alla TV, essermi svegliato alle nove, aver visto un po' di O.C., verso le 10 sono uscito…per fortuna tre amici erano in un locale e li ho raggiunti per stare un po' in compagnia. Fino qui niente di strano, la serata è passata normalmente chiacchierando del più e del meno davanti ad una birra. La cosa strana, e che mi ha creato dei sensi di colpa che mi perseguitano ancora, è successa quando ho salutato gli amici e mi sono diretto alla macchina. Nella zona in cui avevo parcheggiato c'è un'alta presenza di tossico dipendenti, e quindi mi affrettavo a salire per andarmene quando dal buio sento una voce di ragazza che dice: "Scusa mi accompagni a casa?". Dopo i primi secondi di smarrimento avrei voluto dirle di sì, ma data la zona, dato che era veramente improbabile che una ragazza girasse da sola per quelle vie, dato che non mi sentivo tranquillo, le ho fatto segno di no con la mano, sono salito e me ne sono andato. Be', ho pensato tutta la notte a questa cosa, ed ho concluso che non mi sono comportato affatto bene, sono stato uno stronzo e non ho neppure cercato di capire se fosse una persona a posto o no…e se fosse stata una semplice ragazza? Diciamo che come attenuante posso pensare che se fosse stata una ragazza come tante altre, che per qualche oscuro motivo fosse stata lasciata lì da qualcuno, avrebbe telefonato per farsi venire a prendere, ma il dubbio resta…e non mi sento poi così a posto. Boh! Speriamo che sia riuscita ad arrivare a casa, sempre ammesso che fosse vero e non una scusa per chissà cos'altro…
Questione di fiduciaultima modifica: 2006-10-09T10:29:48+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Questione di fiducia

  1. Il solito Cla… che si preoccupa troppo per gli altri… su! è inutile crogiolarsi in inutili sensi di colpa… se in quel momento non ti sei sentito di farla salire in macchina… dai… allora hai fatto bene a fare quello che hai fatto… Ma come devo fare io con te, eh?!?!!? … chissà se mi avrai riconosciuta… Ti bacio dolce Cla… spero che le cose ti vadano bane… poi un giorno ci faremo una lunga lunghissima chiacchierata.. . se ne avrai voglia… Un bacio cioccolatoso… da una La Gou non loggata e troppo assonnata… torno a studiare!! … ommioddiodammil aforza!!! Muà!!!

  2. Ma va ci siam commentati a vicenda… questa è te le pa ti a… si si… telepatia!!! Ah… a proposito dell’eletto… mi sa che non è troppo sveglio… ancora nn si rende conto che è LUI l’eletto… forse ancora nn riceverà l’illuminazion e… mah!! cmq…LaGounont roppoimpavida nn ha avuto mica il coraggio di lasciargli il numero… ‘nnaggia ‘naggia!!! :-))))))

  3. hey cucciolo, mi dispiace x il tuo weekend solitario. non penso che potrei sostenere una situazione così. impazzirei a vivere sotto lo stesso tetto con un marito “coinquilino” che fa la sua vita indipendentment e da me. per la ragazza non te ne preoccupare troppo, se fosse stata in pericolo te ne saresti accorto…io sono sempre molto diffidente con gli sconosciuti. secondo me, hai fatto bene così!! sarà anche una cosa un po’ sgradevole, ma non potevi conoscere le sue intenzioni.

  4. Ognuno ha i suoi problemi direi in queste cose non mi pronuncio sono troppo personali. Invece hai ragione del commento parlavo in generale in un mondo più fotografico che altro le parole ormai non le legge più che una ristretta elite di persone pensanti e le altre fanno finta e dicono “oh molto bello” facendo finta che hanno letto e capito spesso queste persone sono quelle che si vantano di scrivere poesie mettendo insieme parole che non c’entrano un cavolo una con l’altra molto aggettivate tutte uguali per far scena…e spesso leggi solo la prima parola tanto sono tutte uguali ci siamo capiti cmq io le tue poesie in inglese ed in rima me le sono ricopiate se diventi famoso mi ricorderò di un amico che mi commentava buonagiornata bacini mil:

  5. da circa 3 anni sto vivendo una storia bellissima,non prova di problemi,ma straordinaria davvero!mio caro non farti fregare dalla timidezza è terribile davvero…..a tuffarsi si rischia al massimo una figuraccia ma vuoi mettere però che bello esprimersi….i l ragazzo di cui parlo nel post è davvero una persona speciale però non si butta e sbaglia….è triste non avere il ricordo nemmeno di un abbraccio o 1 bacio!magari sarebbe finita nel giro di un ora oppure chissà…..è il chissà che ti “strazia” e quindi è meglio vivere sapedo che non sarebbe andata che così!mucha mierda! (è un modo di dire di buon auspicio dalle mie parti!)mary ^_^

  6. Eccomi, eccomi… E che diavolo! non ti posso lasciare un attimo da solo che ti fai venire i sensi di colpa?!? E sempre per colpa di una donna, poi…! Abbasta! Stai tranquillo, perchè, chiunque fosse, sicuramente teneva anche un cervello per farsi venire a prendere da qualcuno… In caso si trattasse di una debosciata, invece, ti sei evitato una seccatura. Dai retta a me! Un bacio te lo lascio. Ti abbraccio, anche. E sappi che se non sono più passata è perchè la ruota gira e sono poco su internet… Eheheh! C’è un ragazzo favoloso col quale sto uscendo, Claudio… Fammi gli auguroniiii! 🙂

Lascia un commento