Pausa

Scusate tesori se per qualche giorno non mi farò vivo,Vado c'è ancora del buono nella mia amara metà, e prima di andare voglio essere sicuro di aver fatto tutto quello che potevo, ed anche qualche cosa di più per sistemare le cose…e la mia coscenza che mi dice di restare.
Spero tanto di ritrovarvi quando tornerò…perchè tornerò presto, ok?
Vi voglio bene.

P.S.: Hehehe…l'immagine non c'azzecca nulla ma a me i lupi piacciono tanto, così lascio qui lui a fare compagnia, trattatemelo bene, mi raccomando 😉

Pausaultima modifica: 2006-10-07T11:14:07+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Pausa

  1. in bocca al lupo (è proprio il caso di dirlo viste le foto che posti!) di tutto cuore! capisco che i sentimenti vincano sulla razionalità… e si cerca cmq di recuperare un rapporto che da parte di lei sembra finito… ma chissà… l’amore non si arrende mai! però fai l’ultimo tentativo, conceditelo pure, prova di tutto, ma poi basta, se non va neppure stavolta gira pagina per sempre e vai a vivere il più lontano possibile da lei e da tutto quello che ti ricorda lei! riguardo a me, ieri (sabato) sono tornato sul luogo del delitto, al lagdei. sono arrivato su fino al crinale, il tempo era la solita merda (ma stavolta lo sapevo, le previsioni ci hanno azzeccato purtroppo stavolta) però ero in compagnia e ci sono andato lo stesso volentieri, come lo scorso weekend. abbiamo fatto un giro di 4 ore nel bosco, una cosa tranquilla (ho visto il rifugio mariotti e il lago santo, molto bello, ma di foto ne ho solo una perchè avevo le pile scariche!!!) e pranzato al lagdei con salumi e funghi porcini fritti! dopo pranzo siamo andati nel castagneto, in una ora abbiamo raccolto una sportina piena a testa di castagne! ciaooo e di nuovo in bocca al lupo e ricordati: nel caso dovesse andare a male, abbi la forza di girare pagina, non è l’unica donna rimasta sulla faccia della terra.. è il tuo cuore che te lo fa credere!

Lascia un commento