Ad un’amica

Sorridi tigretta caraVa be', visto che la mia cara amica tigra dice di essere un po' giù ed anche stanca per via del lavoro, ho deciso di dedicarle qualche coccola, anche se poi dice che rischio ad accarezzarla dietro la nuca…mah! Sarei curioso di sapere di che genere di rischio parla 🙂 Vabbè, per un'amica si può anche rischiare un pochino no? Sù tigra sù…un sorriso please! 😉
Ad un’amicaultima modifica: 2006-10-10T14:33:14+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Ad un’amica

  1. Credo di avere capito cosa rischi … C’era una mia amica a cui capitava la stessa cosa se gli toccavi i capelli ^^ Ovviamente trattasi di zone .. “calde” 😀

    Cmq ogni tanto è bello dedicare una coccola ad una amica. Io le mie amiche me le coccolerei sempre. Eh si, sono un tenerone ^^

Lascia un commento