Sono le 9

Una volta si sarebbe sentito: "sono le nove e tutto va beneee"…invece io dico "sono le nove e sono già incaXXXto nerooo". GRRR … ma dico! Ma se certe persone lavorano col cXXo, perchè poi sono io quello che deve trovare gli errori? Non sarebbe meglio sopprimere tali individui dopo la terza volta che gli è stato fatto notare dove sbagliano? Qualche strXXXo la chiama flessibilità, io lo chiamo menefreghismo, e qui mi pare che sia un fenomeno dilagante! Sono FURIOSOOOOOOOOOOOOOO…meglio che vada a farmi una pausa caffè, ma che dico! Questa volta meglio la camomilla, altrimenti dò fuoco a qualcuno con la benzina GRRRR
Sono arrabbiatissimoooooooo

Sono le 9ultima modifica: 2006-10-10T09:12:17+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Sono le 9

  1. bene la lista non sarà una cosa facile da gestire vista la moltitudine di inetti cmq una cosa mi consola che quella megera non se l’è voluta scopare nessuno con la conseguenza che non si è riprodotta!!! ora mangia e leggiti la barzelletta che mi ha mandato pandora così sorridi e ti torna il buon umore un bacio mio caro amico

Lascia un commento