Your choice

When i cry and when i smile
when i pray you could be my way
in the case you ask me to stay
you never ask me why
I'll hope in you for all my life
You are my life but I can die…your choice

Your choiceultima modifica: 2006-10-11T10:22:55+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Your choice

  1. Ciao Claudio, sono tornata…mi sono presa un attimo di pausa per fare chiarezza con mio marito sui suoi ultimi atteggiamenti da uomo pentito….Io sono del parere che l’amore non si inventa…l’am ore si annienta..e lui è riuscito ad annientarmelo.. e ora non serve che lui mi dia il meglio di se stesso per farmi cambiare idea..Io ormai ho preso la decisione giusta….io gli voglio bene perchè ho condiviso con lui 12 anni della mia vita….non meriterebbe neanche questo mio bene..ma al cuore non si comanda…..per ò non lo amo….colpa mia..colpa sua..colpa di entrambi..non importa..Ora voglio pensare alla Cri…voglio cominciare a scrivere un nuovo capitolo della mia vita..che voglio vivere principalmente per me stessa..e voglio viverla serenamente…c ome è da tanto che non riesco a fare….un bacio..anche io ho sentito la tua mancanza…Mi sono aggiornata sui tuoi post…come procedono le cose? Sei ancora con lei? come va l’umore…per qualsaisi cosa..sono qui..Un bacio e un sorriso….

  2. “Quando piango e quando sorrido .. quando prego che tu possa essere la mia via .. nel caso in cui tu mi chieda di rimanere, non domandarmi mai il perché .. Spererò in te per tutto il resto della mia vita. Tu sei la mia vita ma io posso morire .. la tua scelta ..” Ho provato a fare una traduzione .. scusami se mi sono permessa ma è servita anche a me, per poterla leggere di seguito ^_^ Mi piace molto questa poesia ma non riesco a capirne bene il senso .. la vita del protagonista della poesia ( Tu??) dipende dalla scelta della donna che egli ama?? Ti faccio al solito i miei complimenti e ti lascio un bacino .. a patto che tu lo immagini a forma di cuoricino rosso con le alette bianche 🙂 Tranqui, non è un bacio d’amore ma semplicemente un bacio affettuosissimo per te!!!! Spero non ti dispiaccia!! Ciao Claaaaaaaaaaaaa aaaaa

  3. Un besotto, Claudiè… Le cose vanno mooolllto lentamente! Non credere che sia semplice riuscire ad entrare proprio nel cuore di chi vorremmo! Ehhh! Santa pazienza! Basta uomini… E basta amore, per il momento! :-P! Questa breve poesia è carinissima, 🙂

Lascia un commento