Replica

Dunque dunque, l'ultimo post in effetti era un po' incasinato hehehe…devo smetterla di bere a stomaco vuoto, credo che comincerò a bere anche quando mangio hahaha…no no, tranquilli, non mi iscriverò all'anonima alcoolisti 😀
Dunque! Dicevo che metto qui una breve spiegazione del significato di quelle righe 🙂

Quando piango e quando rido (Quando mi sento vivo)
quando prego che tu possa essere la mia via (quando prego che tu sia quella giusta)
in caso tu mi chieda di restare (se anche tu ti vorrai dare a me)
crederò in te per tutta la vita (in tal caso ti starò sempre accanto)
tu sei la mia vita ma io posso morire…(ti affido la mia vita, abbine cura)
la tua scelta (dipende tutto da ciò che decidi)

Un bacetto a tutte…e per gli altri un bel sorriso 😉

Replicaultima modifica: 2006-10-12T09:11:55+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

31 pensieri su “Replica

  1. Mmmmmm .. il tuo ragionamento vale, sì, ma … mmm ….. in effetti è sensato .. ma immagina che devi scrivere ad un’antipaticis sima persona. Sopprimere il sentimento di antipatia è più facile per iscritto .. ma a questo punto mi chiedo .. che cavolo avrei da scrivere io ad una persona che mi sta antipatica e, sopratttutto, perché mi creo queste situazioni estreme in testa???? Oh Cla, meglio che non mi risponda eheh, ho paura di cuiò che potrei arrivare a concludere ahahah!!! Baciotto sincero anche per teeeeeeeeeeeeee eee

  2. sono qui a reclamare il mio abbraccio…e non sei ammattito, nei blog si leggono le emozioni degli amici e a volte si sentono come proprie e ci fanno provare sentimenti che a volte non ci aspettiamo è la nostra sensibilità d’animo che ci predispone….t u caro Claudio di sensibilità ne hai molta e come per quel amico vorrei saperti felice per l’amore che hai nel cuore e che traspare nei tuoi scritti… vengo per l’abbraccio ma mi sa che me ne vado lasciandotene uno ancor più grande di quello che mi aspettavo…bac i

  3. ciao Claudio, come stai?
    ti saluto e ti auguro un buon w.e.

    (scusa il ritardo della risposta su f1 e motogp, ci penso solo ora..)
    a me piacciono entrambe e mi appassionano gli uomini di sport quelli che sono campioni con tutte le lettere in maiuscolo.
    Shummi e Vale lo sono quindi è un piacere vederli entrambi!

  4. Caro claudio in che mondo vivo io mi chiedo ma con tutte le cose di cui ti ci si deve vergognare te ti vergogni di peck e bela lugo o hitchok o sordo no non esiste scusa vergognati degli “amici” che hai allora. un pot questo che mi lascia perplessa ohibo!!e non so che dirti sei ermetico tanto tanto però sempre originale nella tua sintesi un bacio buonjour :-)))

  5. Siamo tutti speciali nella nostra normalità..la normalità più bella? L’umanità che abbiamo dentro di noi e che non dobbiamo mai aver paura di mostrare…..Un bacio Claudio…mi sento molto fortunata ad averti come amico..e spero tu sia del tutto consapevole che anche se lontani…puoi fare affidamento su di me e sulla mia presenza accanto a te in questo duro percorso chiamato vita…ossia..e mozioni…Buon weekend….

  6. Claaaaaa!Sn tornata a casa e ci rimango fino a lunedìììì! Grazie x tt i commenti ke mi hai lasciato anke se nn sn passata x nulla nel tuo blog…Allora, come te la passi? Sai ke mi manki tantissimo? Nn riesco ancora a capacitarmi x il fatto ke la mia vita è cambiata così radicalmente..O ddio! Nn voglio riaprtire, voglio stare quì..;) Skerzo, dp tt qll paranoie sul mio desiderio di partire.. Solo ke nn è così semplice cm pensavo.. Xkè la vita è difficile se sei sola e poi.. Svbegliarsi presto la mattina e nn avere magari mamma ke ti augura buona giornata, uscire qnd ancora il sole nn è sorto alle 7:00, immergersi nella folla sconosciuta, andare a lezione, tornare a casa stravolta e poi cucianre anke..Nn ero preparata per tt qst e mi rendo conto ke in fondo sn un bimba capricciosa ke xò nn si arrenderà alla prima difficoltà..Xkè infondo sn sempre Ziggy;)!
    Un bacione e un abbraccio..:) Tvb tanto tanto!

  7. grazie per il sorriso! 😉 cazzarola stamattina ero addormentato e ho clamorosamente mancato le cinque terre (vedi mio post). sai che faccio allora stamattina? scarico le foto e te le mando.. con colpevolissimo ritardo ma sono pigro lo sai! 🙂 ps: ieri 9 km al passo dei 6′ al km (in pianura). tu dirai: cos’è sto tempo di merda? invece pensa che sono soddisfatissimo , visto che a inizio settimana ne avevo corsi 5 in 6’30” al km ed ero morto di fatica.. come vedi, tutto è relativo! 🙂 certo che in quei due gg in appennino era veramente fuori forma, ma l’importante è partecipare :-)))

  8. Ma è vero che hai dovuto comprare le sedie rinforzate perchè sei ingrassato talmente tanto mangiando pane e torta alla nutella che le sedie vecchie non tenevano più il tuo peso??? ;))) SOno ancora qui.. prepara prepara…. io lo scorso we ho preparato un pane salutare a base di farina di soia e farina integrale… che sideve fare per stare bene!!! Un abbraccio. Cris

Lascia un commento