L’inferno personale

Ovunque vada il mio grido, muto mi brucia dentro,
silenzioso ed eterno.
Coltivo un'amore che brucia,L'inferno dentro
lentamente mi consuma le carni,
consapevole del mio inferno,
eppure senza fuggire,
eppure senza sperare.

Ogni giorno rinascere per tornare a bruciare,
Come fuggire dall'inferno se l'inferno sono io?

Vado avanti, consumandomi all'infinito senza più sognare.

Vivere senza vivere

Vivere senza vivere,
giorni trascinati come catene ai piedi,
silenzioso inferno di sogni infranti.

Cadono inesorabili i giorni migliori,
uno dopo l'altro, come gocce di pioggia,
segnano silenziosi cerchi concentrici,
svaniscono appiattendo in quelli ormai andati.
mentre ali troppo zuppe non s'apriranno più al volo.
Vivere senza vivere … senza morire.

My personal hell.

L’inferno personaleultima modifica: 2006-10-21T09:36:48+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

30 pensieri su “L’inferno personale

  1. mi stai stancando. scegli: o decidi di riprendere in mano la tua vita, e girare pagina, oppure ti ammazzi. così come sei messo ora non si chiama vita, si chiama solo tortura. DECIDITI. io, tra le 2, ti consiglio caldamente la prima opzione: cercarti una nuova compagna o imparare da stare solo, in ogni caso smettere di pensare a lei, perchè devi farti entrare nel cervello che è FI-NI-TA. scusa la durezza, ma non lo faccio con cattiveria, lo dico solo perchè ci tengo a te, sei un gran bravo ragazzo e non ti meriti di soffrire così.

  2. Mi è dispiaciuto leggere questo post….Caro claudio…..dev i provare a vivere per vivere….e devi soprattutto vivere principalmente per te stesso….per la tua serenità..per i tuoi sogni..per provare a far si che almeno un sogno non svanisca all’alba..con le prime luci…Non è facile vivere….è come essere a scuola..un giorno bene..un giorno male..un giorno non sei preparato….la vita è la scuola degli imprevisi…ma tutto serve per temprare corpo e anima…..Non arrenderti al dolore….ma lotta per trasformare quel dolore in nuova gioia che sicuramente apprezzerai perchè sai già cosa hai passato per poter gioire nuovamente…Pe r qualsaisi cosa sono qui..sai che ci sono..e spero in un tuo sorriso….maga ri piccolo..magari breve…ma se sorridi…fai un regalo a te stesso e a chi ha bisogno di un tuo sorriso per poter continuare a sperare insieme a te…un bacio e un forte abbraccio….

  3. Mio caro amico…..ammir o la tua determinazione. ..ammiro il tuo desiderio e la tua costanza nel voler provare ad inseguire un sogno…Ammiro il tuo credere nei sogni che possono diventare la realtà che desideri…..Fa i bene..fai molto bene ad andare avanti per la tua strada..fai bene a coltivare ciò che hai seminato con tanto amore..e fai bene a sperare che un giorno i semi germoglieranno mostrandoti il più bello dei fiori….Voglio che tu sappia una cosa….è bello per me sapere che da qualche parte d’italia c’è un caro e dolce amico disposto ad ascoltarmi….. ma ricordati che anche tu….precisame nte in emilia romagna..hai un’amica che sarà sempre pronta a tenderti una mano e a stringerti in un abbraccio tutte le volte che ne sentirai la necessità….Se un giorno avrai voglia di fare due chiacchiere..sa i che ci sono…io non so come contattarti..no nsono stata così brava a decifrare il tuo anagramma…. :o)) Un bacione e un forte abbraccio..a spero..ti auguro tutta la felicità che meriti e per la quale non ti sei mai stancato di lottare….

  4. scusa forse sono stato troppo duro l’altro giorno, ma non ti si può vedere in questo stato di prostrazione.. la forza per reagire la puoi trovare solo in te stesso.. nessuno te la può inculcare purtroppo.. questo lo so bene.. so bene purtroppo che cosa vuol dire la depressione, che cosa vuol dire decidere di ammazzarsi.. anche se la mia non era dovuti a problemi d’amore. dicono che quello che non uccide fortifica.. mah, ti auguro di trovare la forza di chiudere con lei, che per te è diventata un’ossessione, e rifarti una vita.. meglio soli che questo inferno, ma poi chi l’ha detto che uno come te non possa trovare un’altra a cui donare l’amore che ha dentro di sè?

  5. Ciao clà sono tornato, scusa l’assenza ma ho avuto parecchi impicci con l’uni … ho consegnato finalmente la mia tesi ^^ Ora devo aspettare solo il giorno della disscussione ^^
    Tu come va ? Le immagini sono parecchio tristi … Mi spiace che stai così 🙁 Mi sono intristito, ora piango …

  6. All’Autunno,( partendo da….da Sofia3000)…co me te in attesa del vento che porti via gli ultimi sogni rimasti impigliati alla mia Follia, che nuda prega rivolta al cielo. La mano al sole sole per fermare la passione che potrebbe distruggere ma voglio i temporali per scuotere le mie certezze. Con i tuoi colori di cicatrice che guarisce, con i tuoi silenzi per ascolatrmi, stanco anche di questo cuore come vino della tua uva. ………..Autu nno…che torni ogni volta tutto oro, ricco ed al tramonto di un ciclo, immagine di dove va la vita, forse sei anche tu impotente come i nostri sogni, che si devono arrendere uno ad uno. Sei immagine di quella che è la nosrtra vita, dove i nostri sogni impigliati alla nostra Follia, unica salvezza, prima o poi finiscono per cadere e rimaniamo nudi, senza ceretzze. Anche tu Autunno, sei come noi contemplato da questa Realtà che ci tiene prigionieri della sua inesorabile morsa; questa Realtà che con le sue strategiche cose belle ci seduce, solo per tenerci prigionieri delle sue tragedie. VORREI FARGIELA PASGARE a questa Realtà, che tiene prigioniero in se anche Dio, impotente come noi; vorrei fargliela pagare per tutti i delitti, dolori, disperazioni, dall’alba del mondo, di tutte le nefandezze inelencabili, di ogni oriibile situazioine di cui il mondo e pieno e ripieno; te la vorrei far pagare Realtà…; vorrei fartela pagare, perchè con le tue strategie metti l’uomo contro l’uomo, perchè costruisci solo per poi distruggere, perchè nienti lasci vivre in pace, ingannando tutti e trasferendo la colpa sugli uomini, sulle cose; Tu Realtà sei il colpevole di tutti i mali….ti voglio smascherare e vorrei fartela pagare….bisog na essere buoni per sopportare, per sopportare le tue nefandezze,…. ..mi aspettaouna RIVOLUZIONE, quando l’Uomo si sveglierà da questa tragedia,… quella vera contro di Te, per fare giustizia, per far pagare a chi deve pagare tutto il male….

  7. ciao,ti ricordi di me? sono ancora viva,mi sei mancato ma a volte anche scrivere non mi va..tu sei così cambiato..mi sembra che sta uscendo fuori tutto il tuo carattere,la voglia di vivere,di volare anche di farsi male..mi sbaglio? un bacio enorme…aspett o la tua risposta..p.s nella foto in montagna sei fantastico,te l’avevo maidetto? i calzettoni gialli mi fan troppa simpatia,e poi mi ricordano le bellle camminate che facevo in vacanza con gli amici al liceo..

  8. claaaaaaaaaaaaa aaaaa, come stai?? Che fai??? Dove sei???????????? ???????????????? ???????????????? ???????????????? ???????????????? ???????????? Spero vada tutto bene!! Provo a decifrare il post precedente .. al massimo mando l’e-mail ad un altro che mi manderà a quel paese dicendomi: “chi è ca voi??? Cu ta datu l’indirizzu miu????” ^_______^ Bacettooooooooo

  9. lo so l’amore fa male ,distrugge,anni enta ma è amore,è la sua natura..sara che ho sempre sofferto quando ero innmaorata ma l’amore per me è sofferenza..poi pero penso alle immagini lui e lei mano nella mano e mi chiedo e allora quello cos’è?io vorrei qualcosa così?forse si nasce predisposti ad amare gli amori impossibili..ma una persona che sa amare così tanto è una persona speciale,ricca dentro,perchè non ha paura ad affrontare il dolore,a darsi all’altro è una persona che merita di essere amata,prima di tutto da se stessa…cla riprenditi questo amore,piano piano coi tuoi tempi,e riversalo su di te.perchè tu sei il primo che te lo meriti..ti scrivo una frase tratta un film molto bello monsier ibrahim e i fiori del corno”ho il cuore pieno d’amore,no non è per te,è il mio amore,è una cosa mia ,pero se non lo accetti sei un ingrato..”ti abbraccio forte forte nella speranza che tu legga e di esserti stata un pochino utile…ti voglio bene

  10. l’ultimo tovagliolo di carta.

    messaggio copia incolla.
    per cause tecniche non ho più il mio blog.
    ho provato ad aprirne un altro ma a quanto pare non funziona.
    se mai le cose cambieranno mi troverte a questo indirizzo:
    http://blog.ali ce.it/metromadri d
    (cambiate l’eventuale link!)
    oppure via mail madrid74@virgil io.it
    un saluto e grazie. anto.

  11. E’ tanto che non ho tue notizie..è tanto che non passi nel mio blog..è tanto che non ci aggiorni sull’andamento della tua vita…..spero tutto proceda per il meglio..spero tu sia riuscito ad afferrare almeno uno dei tuoi sogni…spero tu sia riuscito a renderlo reale……Un bacio..ti aspetto…magar i un giorno..se hai tempo o voglia….puoi anche scrivermi via mail per raccontarmi di te..mi farebbe piacere….io non ho la tua mail altrimenti ti avrei già scritto…ti abbraccio..a presto….

Lascia un commento