Il deserto

Cos'è la gioia dov'è il futuro,
angoscia, di chi spera l'impossibile,
la vita, le speranze, i sogni,
un sorriso leggero e malinconico cela infinite solitudini,
involucro dorato e non spirito,
il secondo più prezioso del primo,
eppure tanto fragile da non poter brillare.
Polvere, polvere d'oro
ma pur sempre polvere.
Deserti dentro.

Deserti dentro

Un saluto a tutti, ed un bacio a chi lo vorrà.

Il desertoultima modifica: 2006-11-21T10:42:41+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “Il deserto

  1. ma guarda un po’ chi si vede!!! CIAOOOOOOOOOOOO OOOOOO AMICO MIOOOOOOOOOOOOO OOOO..da quanto tempo!! ho letto la tua poesia dalla quale trapelano la tristezza e la delusione di questo periodo. mi dispiace che non sei riuscito nel tuo intento e mi dispiace davvero che tu ti senta così…ma sono certa che passerà. ci vorranno un po’ di tempo e tanta pazienza…ma passerà!! lo sai che ti sono vicina…in qualunque momento tu abbia il desiderio di sfogarti o anche solo di fare due chiacchiere stupide, giusto per sorridere un po’…SAI DOVE TROVARMI. E NON SPARIRE UN’ALTRA VOLTA CHE SENNO’ MI INCAZZOOO!!! tra i miei link troverai un nuovo indirizzo che si chiama “IL MIO DOPPIO”, sono io su splinder…xchè virgilio in quest’ultimo periodo ha rotto un po’ i marones e quindi stiamo organizzando un trasloco di massa. un BACISSIMOOOOOOO O caffettoso…e non fare la dieta xchè farà anche bene alla salute, ma non fa bene allo spirito!! CAPITOOOOOOO??? ;o) un abbraccio forte amico mio…

  2. MA TU GUARDA UN PO CHI SI FA VEDERE !!! MA TU GUARDA UN PO CHI E’ TORNATO !!! AMORE DI TIGRINA TUAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA !!! I CUCCIOLI CHIEDEVANO DI TE E NON SAPEVO PIU COSA CAVOLO INVENTARMIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII III !!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! Un bacio, per te soltanto. Bentornato. Bentrovato. E soprattutto benvenuto nella mia umile casetta nuova.

  3. Dei momenti così capitano.. soprattutto adesso in autunno… non lasciarti affondare dalla tua tristezza, ma nuota forte verso la luce! Beh… meglio che non ti strafoghi con pane e dolci.. però a volte l’impastare scarica! Un bacione forte forte…. PS: Nonostante parli l’inglese come l’italiano non riesco mai ad esprimere i miei sentimenti profondi in altra lingua… E’ come contare… tutti contiamo nella nostra lingua madre! ciaoooooooooooo o Cris

  4. Ma ciao dolcissimo Claudio….da ciò che leggo..mi sembra di percepire che ancora le cose non sono per te del tutto a posto…..Seren o che si alterna a nuvole…..e mi dispiace…Per qualsiasi cosa..per una parola..per un abbraccio..per una chiacchierata.. ..sai che ci sono…a tua completa disposizione per un’amicizia che spero possa continuare a crescere..ti abbraccio forte forte…a presto…

  5. Claudio sei tornato!! Ne sono felice,ti ringrazio delle tue parole, spero tu stia un po meglio. Ho letto il tuo post: la gioia credo non sia più di questo mondo… In altri momenti non ti scriverei così ma ora condivido le tue parole… Un abbraccio Lidia…

  6. ciaooooo…allo ra 6 tornato!!! sn contenta..uffi. .no alla fine nn ci sono più andata.peccato. .. e sacrilegio dei sacrilegio il mio ragazza ha pure sospeso l’assicurazion e della moto…uffi, poveretta fino a febbraio nn sentirà più la strada correre sotto le sue ruote!! sigh sigh
    una buona giornata!!!

  7. Non è facile continuare a credere in un amore sempre messo alla prova…NOn è facile amare e sentirsi sempre messi in discussione da una mancanza di fiducia che non mi sembra di trasmettere…. .Forse sbaglio in qualcosa…..Fo rse credo di aver trasmesso…ma in realtà le parole sono semplicemente rimaste nel mio cuore dando per scontato lui le abbia ascoltate e comprese…..Fo rse devo solo continuare a credere in noi…e ci sto provando….For se è ancora poco il tempo che ci conosciamo…Fo rse abbiamo bisogno di più tempo per conoscere di noi anche le parole che non diciamo….Un bacio Claudio….fa sempre piacere ascoltare i consigli e le parole di un amico….ti abbraccio….ri passa presto…

  8. ciao claudiofinalmen te era un po che non ti facevi vivo sei divento mensile? ma come stai? se parli di deserto temo che le cose sono ancora sospese… su forza che sei un uomo forte non ti permettere si sparire ancora ti lascio un bacio

  9. Scritto da: 72lenin il 22-11-06 alle 19:26
    LA MATRIX SPA E’ LA SOCIETA’ CHE SI OCCUPA DELLA GESTIONE DEI BLOG DI VIRGILIO, COME SCRITTO SULLE CONDIZIONI CONTRATTUALI (http://communi ty.alice.it/inf o rmativa_condizi o ni_contrattuali . html); IL SUO NUMERO DI TELEFONO E’ LO 02.290471. DAL MOMENTO CHE I BLOG DI VIRGILIO SONO STATI TOLTI DAI MENU DELLE PAGINE DI ALICE, E CHE E’ IMPOSSIBILE APRIRE NUOVI BLOG, E’ DA IPOTIZZARE, CHE, A BREVE, L’INTERA PIATTAFORMA VERRA’ CHIUSA. PER CERCARE DI IMPEDIRE QUESTO, O PER LO MENO PER CERCARE DI RIDURRE IL DANNO, TI INVITO A TELEFONARE QUANTO PRIMA AL NUMERO SOPRA INDICATO, A CHIEDERE SPIEGAZIONI E A PROTESTARE SUL TRATTAMENTO OSCENO RISERVATO AGLI UTENTI /BLOGGERS. SEI PREGATO INOLTRE DI FAR GIRARE QUESTO MESSAGGIO A QUANTI PIU’ BLOGGERS POSSIBILE, E DI MANDARE A TUA VOLTA MESSAGGI IN GIRO, NEL CASO SI SAPPIANO DELLE NOVITA’ AL RIGUARDO. TEMPESTIAMO LA MATRIX SPA DI TELEFONATE!!! GRAZIE PER L’ATTENZIONE.

Lascia un commento