Facciamoci del male

Per la serie "facciamoci del male".
Il mio rientro a casa non è stato certo felice, è triste rientrare quando trovi un muso lungo ad aspettarti, che poi nemmeno ti aspetta, è lì perchè non ha nulla di meglio da fare. Vabbè, dopo alcuni tentativi di portare un po' di sorriso in quella gelida stanza rinuncio e finisco di stirare. Poi mi chiudo in cameretta e scelgo tra i vari divx quello che mi guarderò questa sera.
L'altra metà dell'amore, ecco la scelta.
Sì, nelle mie condizioni non dovrei guardare certe cose, mi veniva da piangere e non mi ha fatto bene. Mi sono messo a cercare un modo per procurarmi un veleno e farla finita, e sono incappato in un sito che descriveva per bene moltissime piante velenose per l'uomo.
Boh, meglio spegnere tutto e provare a dormire, domani andrà meglio, immagino.
Il film non lo cancello ma credo che non lo guarderò più molto presto, se avete voglia di farvi del male guardatelo pure, ma se avete un'animo sensibile lasciate perdere.
Ora spengo tutto prima di farmi veramente del male.
Lontano da me pensieri stupidi!
Meglio pensare al prossimo dolce che cucinerò o magari preparare gli sci e vedere di andare a sciare in Tonale sabato…che è meglio! Come diceva il puffo quattrocchi 🙂
Notte notte
Facciamoci del maleultima modifica: 2006-12-11T23:31:20+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Facciamoci del male

  1. ma dai? Pensa che devo venire spesso a Brescia per la mia tesi, in archivio di stato. Ma mi sveli il segreto per riuscire a parcheggiare? Quando ci sono venuta la settimana scorsa, c’erano addirittura macchine ferme in seconda fila, proprio parcheggiate, lungo la strada:((( . Per fortuna mi ha accompagnato mio papà, perchè se fossi stata da sola molto probabilmente sarei tornata indietro.

Lascia un commento