Ai miei genitori

Cari genitori,
oggi è stato solo l'amore per voi che mi ha impedito di chiudermi in garge ed accendere l'auto.
Oggi non dirò più nulla a nessuno, non riesco a scaricare tutto questo dolore.

Libertà

Ai miei genitoriultima modifica: 2006-12-18T08:48:36+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Ai miei genitori

  1. ciao cla,ho letto il commento che m’hai lasciato,mi dicevi che stai un po meglio di non preoccuparmi e poi vengo qui e vedo tutto questo dolore…non so come aiutarti,non posso aiutarti..sai tu mi sei stato di grande aiuto,mi hai aperto gli occhi nei miei periodi difficili,le tue parole erano sinceri,mi hai aiutato a prendere in mano la situazione ad essere corraggiosa piu di quanto han fatto amici ed amiche piu vicine fisicamente…s e ti dico tutto questo è per farti capire che come avevi la lucidita e razionalita di analizzare la mia situazione così devi trovarla per le tue vicende..cla mettiti un po distante,guarda ti da fuori,dalla cima della montagna..solo così puoi vedere come stannno le cose e capire che è arrivato il momento di dire basta…ti sei fatto del male abbbastanza..qu alunque sia il motivo hai soffferto fin troppo…per natale sotto l’albero metterei per te un’amore(c’er a anche un film..)..l’amo re prima di tuttto per te stesso,è da te che devi ricominciare..s ei speciale di certo hai intorno a te tante persone che ti vogliono bene..percio inizia anche tu a guardarti con gli occhi con cui ti guardano loro(e anchio)..ti abbraccio fortisssimo…p .s:per la corsa quando vuoi,ma tu sei troppo bravo per me!!

  2. per caso sono arrivata al tuo post… Ho avuto un momento difficile come il tuo… ed anche io………… Ho ancora negli occhi la prima cosa che ho visto quando mi sono risvegliata… il dolore sul viso dei miei genitori era straziante. Altre mille volte ho avuto il desiderio di farla finita… ma quella maschera di dolore mi ha sempre frenata. Pensa a loro e vedrai che il tempo ti aiuterà a ritrovare un po’ di serenità..

  3. …..forse le mie parole sono solo altre che si aggiungono alle già ricevute….. ma non importa, ho voglia di scriverti, (non mi piace l’immagine che hai postato, davvero mi fa star male) Claudio per quanto sia grande il dolore non cercare la morte pensa a chi vuol vivere e invece sa di dover morire, e ce ne sono credimi… a tutto si può rimediare…. soffrendo sii ma si può…. So che può sembrarti assurdo e stupido che ti chieda questo, ma come ho scritto non importa, PROVA (fallo per me che non sono niente e nessuno)fai una visita solo una visita in un centro oncologico, prova a intrattenerti con chi è li, puoi farlo ti posso garantire che molti aspettano qualcuno per poter parlare anche se non lo si conosce… Se puoi fallo e poi quando esci dimmi come ti senti, se pensi sempre che la vita non sia gran cosa… Perdonami se mi sono permessa, ma mi ha fatto davvero male vedere e leggere questo… Ti auguro un mondo di bene, un abbraccio Lidia…

  4. Claudio…entro per farti gli auguri di Natale e tu mi accogli così? So cosa stavi passando ma non pensavo ti dilaniasse così sei una persona così dolce e piena di vita che mai mi sarei aspettata di leggere parole così disperate. Vorrei tanto che non soffrissi così e ti auguro che questo riuscisse a farti sentire tutto l’amore che c’è intorno a te anche se ora il dolore non te ne fa accorgere…Apr i le porte del tuo cuore e run baby run… come nella canzone che ti vorrei dedicare devi correre fino al traguardo…fel icità! Buon Natale con tanto affetto nya

  5. ueh mio caro, da un mesetto che mancavo dai blog, mi sto rimettendo in pari con i post che mi sono perso. vedo che i tuoi sono monotematici, interrotti dai tentativi culinari con i quali cerchi di distrarti e non pensare a lei… il pensiero negativo costante.. opprimente.. irreparibile.. la soluzione + logica e razionale è una sola: il suicidio. è quello che pensavo anch’io l’anno scorso. tutt’ora ne sono convinto: in quel periodo, convinto che il grande dolore fosse perenne, mi avrebbe accompagnato fino alla fine dei miei giorni, darsi la morte era la cosa + logica da fare. c’è solo un piccolo problema: se ne può uscire. con gli psicologici, con gli antidepressivi, con un nuovo amore, o anche imparando a vivere da soli, senza bisogno di nessuno. lei non tornerà con te, prima o poi dovrai fartene una ragione. staccati da lei, vivi la tua vita. hai la moto, hai la corsa, hai la montagna, hai tanti amici, hai i genitori…

  6. ma che cazzo stai a combinà?? mannaggia, claudio, non farmi stare in pensiero così. la vita è difficile per tutti noi, ma non vuol dire che non valga la pena di andare avanti. sempre e comunque. spero che ti sia riuscito a distrarre in questi giorni e che il tuo pensiero non sia stato unico e ossessivo, rivolto a chi ti fa del male. devi sorridere per chi ti vuole bene, e non piangere per chi ti fa del male. dammi tue notizie….CAPI TOOOOOOOOOOOOOO? ?? mannaggi’ a’ cap’ toja

  7. Claudio……ac cidenti….ma cosa è successo…E’ un pò che non passo dal blog..per vari problermi..per tanti problemi…per troppi problemi…..Ma cosa è successo alla tua vita nel frattempo? Sono molto preoccupata ora che ho letto..ti prego di scrivermi due righe via mail….Ti lascio pubblico il mio indirizzo mail…ti prego di scrivermi….io non riesco ad avere il tuo indirizzo altrimenti mi sarei già messa in contatto con te…..Scrivi se hai voglia naturalmente..s e hai voglia di parlare..di sfogarti…di raccontarmi…d i lasciarti ascoltare…io sono qui…..pronta ad ascoltarti tutte le volte che vuoi…. chris1966@virgi lio.it… Un bacio e un abbraccio..a presto..spero.. .Non lasciarmi senza tue notizie…per favore….e se non hai voglia di parlare non importa…fammi sapere come stai..ci tengo…

  8. Claudio ti prego mi fai avere tue notizie? ogni volta che entro e vedo questo post sto male a non sapere come stai… dai fammi questo regalo di fine anno ho bisogno di tue notizie… Sei una persona così dolce e sto male a saperti così un bacio miele

  9. Ti auguro un anno di mille occasioni,
    ti auguro un anno di mille emozioni,
    un anno splendente che ti scaldi il cuore,
    riempito di vita, amici e amore,
    abbracci sinceri e persone fidate,
    gioie, attenzioni fin’ora mai avute,
    avaro di ansie e tristi momenti,
    paure e problemi non devon esser tanti
    insomma un anno che tu dica: “Mi piace!”
    Te lo auguro di cuore e che tu sia felice.
    Un abbraccio Lidia…

Lascia un commento