Quasi un dovere

Augurare a tutte le donne una vita felice…anche a quelle che mi hanno fatto male. Mimosa

Quasi un dovereultima modifica: 2007-03-08T09:35:03+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “Quasi un dovere

  1. Claudio !!! Che sorpresa !!!! Grazie, per quello che hai scritto. Trovi davveor che io e te si stia in due mondi diversi ? si, forse si. Ma che siano legati non c’è dubbio. Ti auguro una buona giornata, e che tu sia sorridente come il sole, sperando che come splende quì sia anche da te in polentonia !!! un bacione grande grande, ed un abbraccio stretto. ecco.

  2. Claudio, che bello risentirti. Come va? E’ passato un po’ il periodaccio? spero proprio di sì…Per le focaccine, mi spiace deluderti purtroppo quella ricetta è per farine senza glutine (ndr. non so se lo sai ma io sono celiaca cioè intollerante al glutine che contiene la farina di grano), quindi se la fai con la farina normale credo che ti verrebbe fuori un pasticcio. Mi spiace, cmq. se ti servono idee per cambiare, nuove ricette, ecc. chiedimi pure, ho le mie fonti sparse per il web (ndr. non pensare a chissà che…sono i miei forum di cucina preferiti). bacetti. vivi

Lascia un commento