Coccole

CoccoleL'amore se ne va, non lo sento più dentro di me, troppo dolore, troppo a lungo ho lottato da solo, vorrei mantenere quel buono che solo i sentimenti sanno dare, ma sento un grande muro crescermi addosso.
Tutto mi passa accanto senza toccarmi, non c'è più gioia e non c'è più dolore, presto anche la tristezza non sarà più con me, mi sento un involucro vuoto in attesa dello smaltimento, ma anche questo non mi preoccupa più.
Amore…ricordo di un sogno infantile, sfumato insieme ad essi, durati un giorno soltanto.Voglia di coccole…per non morire del tutto.
Coccoleultima modifica: 2007-03-02T10:50:43+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Coccole

  1. coccolina coccolina piccolina piccolina tutta per te !si, sono un pò idiota, è vero. avevi dubbi per caso ancora ?! ciao tesoro, credi che gli voglia bene davvero davvero davvero a quel tipo ? mi sa che no mi so spiegare bene allora … rido.

  2. vieni qua piccolino che ti coccolo io come si deve…però non esageriamo perchè se no il capo mi caccia a calci nel sederino se si accorge che non lavoro…vediam o un po’…di là c’è il barattolo di nutella…la vuoi una fettina di pan carrè con 1cm di nutella spalmata?? quella che dopo che te la sei mangiata col cucchiaino ti lascia una sensazione di bocca impastata da impazzire? si, io la voglio e la preparo anche a te…tu però fai 2 cappuccini…ok ?? A proposito, non so se hai letto che ho smesso di fumare…quindi quel pacchetto di merit che hai conservato nel cassetto della scrivania lo puoi anche buttare dalla finestra….
    Tornando seri, mi dispiace che ti senti così…ma sono certa che è il primo passo verso la tua guarigione definitiva!! Stai guarendo dal tuo mal d’amore, tesoro mio!! Buona guarigione….b acinissimi….wi ldina

  3. avrei bisogno anch’io di coccole facciamo una community di coccolosi ci coccoliamo a vicenda senza scopo di lucro… 😉 e passa ogni volta che ti va non importa anche se passa del tempo ma passa e lasciamo un piccolo sorriso…tua mielenya

  4. ma non è che “io mi ricordo di te”…tu sei un mio amico e ti penso spesso. Mi dispiace che stai attraversando un periodo così buio…e mi sento di regalarti un sorriso quando posso. Poi la nutella è un di più, non è che ce l’ho sempre…quindi non ti abituare a questo tipo di coccole…anche perchè, fino a prova contraria, eri tu che mi portavi il cornetto la mattina…quind i, non perdiamo le sacrosante abitudini…aha hahaahha!!! stai sorridendo?? edddai, dimmi di sì. un bacione…wild

Lascia un commento