Correre sIempre!

Giornata tranquilla oggi in ufficio, forse perchè le fiamme gialle che da una settimana ci onorano del loro controllo non hanno rilevato nulla di irregolare…hehehe…come siamo bravi 🙂

Comunque, a parte questo, rientro a casa, che da quando son separato è di un silenzioso che…quasi mi angoscia…vabbè, penso, dopo nove ore di pc quasi quasi mi accendo il pc…mi manca 😀

Scherzi a parte lo accendo perchè voglio controllare se ci sono corse podistiche in zona per la sera. Ok, trovata, tra le varie scelte ce n’è una qui vicino, mi preparo, girola macchina e riparto tutto soddisfatto per essere riuscito a convincermi ad uscire ed a non strafogarmi nel cibo come quando invece resto in casa.

In effetti non è una gran corsa, 10km sono un po’ pochini ma per allenarsi vanno più che bene. Alle 20.00 il via, e dopo 40 minuti il meritato ristoro a base di thè caldo e pane e prosciutto, così per la cena son a posto hehehe.

Rincasato, qualche minuto davanti alla tv ma come al solito non c’è niente che mi piaccia, quindi decido di andre a letto ma come potete ben vedere invece di dormire sono qui, col mio care vecchio blogghettino a scrivere cose che non sò neppure io perchè scrivo, ma forse è solo per ingannare la solitudine…bah!

Comunque sia, ora “me cala la palpebra”, quindi buona notte mondo, domani è un’altro giornoe…un’altra corsa perchè ho scoperto che correre insieme ad altre persone a cui piace correre è fantastico!

Ciao ciao blogghettino caro.

09388295fcea0a0aff5b027edd0f0595.jpg

Correre sIempre!ultima modifica: 2007-06-09T00:27:25+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento