Mah! La maratona

Sono perplesso, dopo tutto questo tempo passato ad allenarmi per la maratona, ogni volta che esco a correre faccio sempre più fatica. Non sò se riuscirò a reggere le 4 o 5 ore che mi servono per percorrere tutti i 42 km della corsa. Ci proverò ma anche sabato, uscito ad allenarmi, non sono riuscito a superare le 3 ore e 15 di corsa. Dopo la terza ora, anche se era una corsa leggera, le forze mi abbandonano e non riesco più a muovere un passo, sì be’, riesco a camminare ma a correre proprio non riesco più. Inoltre c’è da considerare il fatto che ancora oggi mi fanno male le gambe, ed è lunedì. Mah! … speriamo in bene, ma a volte mi chiedo se ne vale veramente la pena. Mi piace correre, mi fa sentire bene, ma ci sono dei limiti che è difficile riuscire a superare, ed io penso che il mio sia quello delle tre ore. Certo non partecipo a competizioni del genere sperando di vincere, almeno non come la nostra cultura ci porta a pensare, ma secondo me riuscire a portare a termine una maratona con un tempo inferiore alle 4 ore e mezza sarebbe già una vittoria. Ok, adesso iniziamo questa pallosissima settimana aspettando la prossima corsa.

ciao ciao

Mah! La maratonaultima modifica: 2007-06-18T08:35:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Mah! La maratona

  1. Perchè non provi a farti consigliare qualche tonico (NATURALE) che ti aiuti quando fai sforzi di questo tipo? Che ne sò, per esempio il guaranà (però è da verificare che non abbia controindicazioni). Poi prendi sempre degli integratori di sali minerali a base di creatina. Probabilmente visto il periodo che hai passato/stai passando hai un leggero calo di energie. Vedrai che presto ritroverai la tua forza, ma non ti sforzare troppo. Rischi di peggiorare la situazione. Io sto bene, grazie, sempre presissima dai miei studi. Un abbraccio da Verona. Vivi, la vicina ^_*

  2. Ciao Claudio,
    non so se dipende da me, ma appena riesco a leggerti, sei senza colore…
    Bhè!! migliorerà col tempo spero….
    Vedo che hai ripreso a scrivere, ne sono contenta, in quanto al correre, certo che ne vale la pena,se ti fa sentire meglio non smettere, però non chiedere troppo a te stesso ok?
    Ti lascio un saluto e un abbraccio…

    (¯`v´¯)
    `•.¸.•´
    ¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
    (¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->…ღLidiaღ

Lascia un commento