Filastrocca della vita

Ho vissuto un amore, l’ho visto morire,
giorno per giorno, senza poter reagire.
Ho vissuto un immenso e straziante dolore,
mi ha tolto il respiro e spaccato il cuore.
La morte ho pregato nei miei silenzi,
più di una volta l’ho vista innanzi,
non mi ha voluto mi tiene in vita,
ogni giorno combatto una sfida infinita.
Col tempo l’apprezzo, imparo a lottare,
gli sforzi più estremi mi fa sopportare.
E così mi alzo ogni mattina,
cercando la mia dose di adrenalina.
Non chiedo amore ma amo la vita,
il mio destino è una corsa infinita.
Non ho più amore ma nella natura,
cerco armonia e una vita futura.

Cla

Filastrocca della vitaultima modifica: 2007-06-26T01:04:18+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Filastrocca della vita

  1. E’ difficile commentare la tua filastrocca. Mi f pensare che tu abbia avuto un grosso dolore che ti porti ancora dentro, il dolore di un amore finito. Una cosa abbiamo in comune: anche io cerco l’armonia nella natura. Buonanotte…Daniela

  2. claudiooooooooooooo !!!! tesorino mio grande !!!! che bello ritrovarti sul mio blog !!!! caro, nessuna amarezza !!! sono soltanto dei racconti !!! soo racconti ! cmq, se vuoi, una cenetta io e te, ed una camera prenotata per .. chiacchierare, chiacchierare, chiacchierare .. non disdegnerei sai 😉 un bacio grande grande grande, ed un sorriso da quì fin dove sei tu !

  3. …sì, bellissima cosa la vita, e anche la tua filastrocca ^__^
    Sono contenta per come “prossegui” …. sei forte….
    Ti lascio un abbraccio forte
    (¯`v´¯)
    `•.¸.•´
    ¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
    (¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->…ღLidiaღ

Lascia un commento