Solitari

Vivo la mia solitudine,
fatta di silenzi e ricordi,
progetti e speranze,
sogni.
Vivo con pazienza e calma,
forza e dolcezza.
Per l’amico c’è sempre un sorriso,
all’amica una affettuoso abbraccio,
ed all’inatteso ospite del confortante thè,
questi sono stati i tuoi insegnamenti,
queste le piccole cose da non scordare.
Io, che vivo con la mia compagna,
io che spero in un sogno,
vorrei fuggire,
e non è possibile.
Non si può fuggire da sè stessi,
dal nostro spirito,
dal proprio carattere,
da questa compagna.
Com’è dolce a volte l’abbandonarmi tra le tue braccia,
tu, insieme così terribile e dolce,
contemporaneamente così angosciante e rilassante.
Confesso a te,
mia attuale unica compagna,
un sogno rincorro,
non restare con te per sempre,
ma non abbandonarti mai.

Solitariultima modifica: 2008-01-08T22:59:18+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Solitari

  1. Ciao Cla’…come stai…hai ricevuto l’sms di fine anno?…scusami se ho riattaccato il telefono ma…ho sbagliato tasto 🙁 e dopo nn ho piu’ potuto telefonare :-(…spero che qsto nuovo anno ti dia tanta serenita’ te lo auguro con tutto il cuore…a presto…su’ vedrai tra nn molto anche per te si innalzera’ il sole…anche se ti confesso che il mio (il sole dell’amore) e’ spento del tutto..ormai…b@ci

  2. Ehilà, ben trovato. Come va? Grazie per gli auguri. Li ricambio ovviamente. Riguardo la lunghezza del post, porta pazienza, è una mostra a cui tengo particolarmente, nn potevo nn farle un po’ di pubblicità. Per i dolci invece è un periodo un po’ di magra… Un bacione. Vivi

Lascia un commento