micromachines

Ieri sera la mia macchinina mi stava lasciando a piedi, poveretta, dopo 14 anni di onorato servizio temo che inizi a perdere qualche colpo e questa cosa non va affatto bene! Non ci sono fondi della comunità europea a cui attingere? Se c’erano quelli per fare le rotonde ci saranno anche quelli per far circolare le auto intorno a quelle rotonde no?
Che senso ha altrimenti rendere tortuosi chilometri di strada diritta e scorrevole se poi non passa nessuno a maledire chi li ha resi così poco scorrevoli? Nessuno…appunto.
Mah! Misteri della politica, fatto stà che qui la faccenda si fa critica, quasi sicuramente c’è una batteria da cambiare, però non facciamolo sapere troppo in giro perchè altrimenti anche i verdi iniziano a controllare cosa faccio.
Per fortuna ieri sera, uscendo dal lavoro, c’erano due persone che mi hanno aiutato, una spintarella e via! Fine dei problemi. Un po’ mi è dispiaciuto per loro, poi considerando che uno era il titolare dell’azienda e l’altro un rappresentante della medesima be’, magari posso cogliere l’occasione per chiedere un aumento pro sostituzione macchina, ed aggiungere pretesti del tipo l’immagine dell’azienda o simili.
Ma va ma va, preferisco accontentarmi di quel che ho e sperare che il futuro non mi riservi brutte sorprese, al massimo vado in bici, e ci guadagno in salute. Facile a dirsi, a farsi un po’ meno, 40 chilometri tutti i giorni dei quali venti in salita e venti in discesa non sono uno scherzo.
Sù macchinina bella, fai come me, tieni duro e fai avanti, piano piano da qualche parte arriveremo no?
Certo che sono esaurito, parlo ai pezzi di metallo, mi manca solo pitturare l’erba di verde e siamo a posto. 🙂
micromachinesultima modifica: 2008-02-28T14:11:00+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “micromachines

  1. Ah le micromachines diventavo matta per le micromachines se vuoi ti do tutto il parco macchine e pure il garage…A parte gli scherzi, immagino che stai preoccupato, lauto è un bene prezioso quasi irrinunciabile ed è molto impegnativo dover affrontare un nuovo acquisto. Speriamo che il tuo titolare si metta la mano nel cuore e l’altra nel portafoglio che ti aumenti lo stipendio così puoi sistemarti la tua. Aspetto golosamente la tua ricetta dolce con calma quando puoi ma sarà un successo me lo sento…baci Nya

Lascia un commento