Follie nella mente

Stò lottando contro me stesso,
vorrei andare là dov’è lei,
vorrei dirle che se mai avesse bisogno di qualche cosa può chiamarmi
vorrei farle sapere che sarà per me una gioia ed un onore poterle essere utile
ma…

Vane è di un altro Cla, non e logico!
Stò lottando contro me stesso,
contro l’illogico con la logica,
contro questa voglia pazzesca di correre da lei.

Io, che scalo montagne dove pochi sanno arrivare,
io, che corro le maratone programmando la fatica,
io, che programmo computers e reti quasi per gioco,
io … io non riesco a programmare il mio cuore.

Claudio ha eseguito un’operazione non valida e verrà terminato
chiudere tutte le applicazioni e riavviare il sistema

It could be useful if my heart could have a reset button to push

Vane has my heart
system halted
reset the system and try again

Follie nella menteultima modifica: 2008-03-20T13:10:00+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Follie nella mente

  1. resetta, resetta tutto subito!
    aspè. dov’è il tastino reset?? dai che lo premo io!!
    finiamo con una e iniziamo subito con un’altra?? m
    ma tu non ci sai stare nemmeno 5 minuti senza soffrire??
    caffè caffè caffè caffè caffè

Lascia un commento