Din don dottore

Ieri, tra le altre cose, ho dovuto sistemare alcune faccende riguardanti la salute…ebbene sì, anch’io ho i miei guai…di gioventù hehe.

Praticamente avevo appuntamento per la famosa visita ortopedica, alle 16.15, ed ovviamente erano solo le 14.40 che entravo, ma fa niente.

La cosa che mi è sembrata più strana è stata che, dopo avermi chiesto che cosa c’era ed averle io spiegato velocemente di cosa si trattasse, mi sento dire: “dovrebbe fare un po’ di fisioterapia” :O

Gente! Io ho sempre pensato che la fisioterapia servisse alla riabilitazione di funzioni più o meno motorie per chi avesse problemi di quel genere! Io, che non capisco molto ma che sono il legittimo proprietario di questo corpo, credo di non avere certo problemi di muscolatura, il mio è semplicemente un dolore al ginocchio ed alla spalla, non necessariamente collegati tra loro 🙂

Alla fine dopo diversi bla bla bla la corsa è traumatica bla bla il nuoto o la bicicletta andrebbero meglio bla bla … io, sì ma… e questa bla bla… alla fine ha a malapena guardato le lastre della risonanza e della radiografia, mi ha prescritto un mese di infiltrazioni durante il quale devo stare a riposo, no dico, come se 30 minuti di corsa tutte le mattine si potessero definire attività fisica…ma per piacere! Per stare più a riposo di così mi devo fare una canna! Ok, sorvoliamo.

Così, in attesa di fare queste infiltrazioni, ho deciso che è meglio provare a chiedere una visita ad un’altro dottore, magari specializzato in articolazioni, perchè si sà, ho bisogno di fisioterapia ma anche di sentire più di una campana per convincermi…din don dottore

Fisioterapia? Hahaha tsè! 

Din don dottoreultima modifica: 2008-03-21T08:15:00+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Din don dottore

Lascia un commento