anno 2000

Tratta dal mio sito, pubblicata nell’anno 2000, quando i blogs ancora non erano come oggi. 
Dedicata da me a tutti quelli che leggeranno
Vorrei tutti amici nel mondo, per salutarli quando cammino …
Vorrei salutare tutti nel mondo, per sentire l’amore che cresce …
Vorrei tanto amore nel mondo, per gioire di un fiore che sboccia …
Vorrei tanti fiori nel mondo, per amare la natura nel mondo …
Vorrei un mondo d’amore, da dare ad un uomo migliore …
Forse un giorno finirò le lacrime e nel cuore ci sarà solo odio per me stesso,
per aver creduto a qualcuno che mi chiedeva fiducia e di non aver paura di amare,
ma fino a quel giorno sarò con te, con l’anima ed il cuore,
sperando che esista l’amore, sperando di potermi fidare.
Non importa se devo ascoltare il silenzio,
se l’amore era vero basta saperlo ascoltare.

anno 2000ultima modifica: 2008-03-23T18:45:00+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “anno 2000

  1. buogiorno! guarda a me un imbecille di ortopedico mi aveva dato per spacciato da qui a dieci anni (già mi vedevo in carrozzella). Ma non mi sono affatto rassegnato. Hai 38 anni – mi sono detto – non esiste! e infatti dopo esere andato dal mio osteopata, è stato lui stesso a dire “questo ortopedico è uno scemo, vai dal medico sportivo che conosco”. Sono stato e ti giuro ha cambiato tutta la diagnosi…per fartela breve, da circa un anno (nonostante la mia sublussazione esterna della rotula) prendo una combinazione di sostanze naturali (glucosamina e condroitina per aiutare la cartilagine e poi un misto si sulfano, e metano) inoltre sto da circa dieci mesi, facendo sedute di fisioterapia con il metodo meiser…MI sento da Dio! meglio di prima! quindi coraggio e se hai medici di cui non ti fidi più, mandali a farsi friggere e rivolgiti a chi di dovere! a presto e forza e coraggio!

Lascia un commento