Eutanasia…

Io – Dottore, potrò continuare a correre?
D – E’ sconsigliabile, più corre prima dovrà mettere una protesi
Io – Ma con questa potrò continuare a correre?
D – No, non servirà per correre, le farà male, servirà per camminare.
Io – Allora aspetterò che sia proprio indispensabile
Io – E lo sci, l’alpinismo…posso continuare senza correre?
D – Sarebbe meglio di no, deve fare esercizi per mantenere la muscolatura ma non deve sottoporsi a sforzi traumatici per l’articolazione.
Io – Va bene, grazie
D – Buongiorno
Io – Buongiorno

Nell’uscire penso solo una cosa:

sono separato
non avrò mai una famiglia
non ho più la possibilità di praticare i miei sport preferiti
in futuro dovrò mettere una protesi al ginocchio

…se la vita è bella…
adesso esco e mi sbatto sotto un treno,
anzi no, vado in montanga a cercarmi una valanga…vorrei morire qui, subito.

 

Eutanasia…ultima modifica: 2008-04-09T16:30:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento