Ricordi andati

Come cielo stellato,
un diario usurato,
segnato è il mio cuore,
scritto col sangue.
E’ intriso di gioie,
di dolori incrinato,
nessun lieto fine
ansia infinita
avanzo a fatica
in alcuni istanti
il mento sulla spalla
a scrutare i passi andati
senza coscienza dei nuovi.

59a554f3f152c9ef9e98e7b95ec45c22.jpg

 

Ricordi andatiultima modifica: 2008-04-08T09:13:31+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Ricordi andati

  1. ♥¸¸. *´♪♫`*♪♫. ¸¸♥¸¸. ♪♫ *´♫♪`*. ¸¸♥¸¸. *´♪♫`*♪♫. ¸¸♥¸¸. ♪♫ *´♫♪`*. ¸¸♥

    Ricordi

    Un dolce pensiero
    ogni notte
    sfiora la mia anima
    il ricordo
    di quei gesti d’amore
    che univano i nostri corpi
    pieni di speranze….
    Solo ricordi
    dietro quella storia
    che rimarrà
    indelebile
    nella mia vita…
    Voci lontane
    accompagnano la mia notte,
    il sogno rivive
    in quel ricordo…
    Un ricordo
    che come un marchio a fuoco
    nessuno toglierà più
    dalla mia anima…

    Arriveranno di nuovi…
    momenti migliori, da assaporare e viverli appieno, credici…
    Grazie dei tuoi passaggi, sono una carezza sulla pelle….
    Ti auguro una dolcissima notte ღ♥♫♪*Baci*♪♫♥ღ
    (¯`v´¯)
    `•.¸.•´
    ¸.•´¸.•*¨) ¸.•*¨)
    (¸.•´ (¸.•´ (¸.•´¯`•->¸¸¸ღLidiaღ

    ♥¸¸. *´♪♫`*♪♫. ¸¸♥¸¸. ♪♫ *´♫♪`*. ¸¸♥¸¸. *´♪♫`*♪♫. ¸¸♥¸¸. ♪♫ *´♫♪`*. ¸¸♥

Lascia un commento