19-87-89

Ho visto cose che non posso raccontare,
andando oltre l’ultimo respiro.
Ho vissuto in un istante anni di ricordi
contando i secondi dall’ineluttabile.
Ogni frammento di me ha tremato,
nel dolore straziato.
Ho visto anime accanto alla mia,
guardavano le mie carni esanimi,
mentre uomini oscuri e senza volto
scuotevano chini il mio involucro inerme.
Non c’era luce ne’ calore,
ma buio pace e tranquillità…angoscia.
Oltre non ho visto, non era concesso
ma ho visto cose che non posso raccontare.
L’ultimo scossone mi ha rapito buttandomi giù,
costringendomi ad animare il mio involucro.
Gli amici chini mi scuotevano a forza,
non c’erano più anime accanto a me,
e nel torpore un suono, una melodia,
libera l’amore o liberatene per sempre.

Ho visto cose che non posso raccontare
ho fatto cose che non voglio ricordare
ho detto cose che vorrei cancellare
ho dimenticato a cosa serve il cuore.

19-87-89ultima modifica: 2008-04-18T08:45:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “19-87-89

  1. Non si potrà mai dimenticare a cosa serve il cuore. DOvresti solo strappartelo dalle carni, e questo no ti sarà mai possibile. Ne sono sicurissima.

    [Ma io resto in quella posizione .. così .. per fare .. diciamo .. “prove tecniche” .. (rido)]

  2. Hai vinto un tubetto di latte condensato della Nxxxxè che tengo in frigo a tentarmi ogni volta che lo vedo ma resisto… è per vedere se so vincere le tentazioni.. un piccolo allenamento per vedere se imparo a rinunciare alle demoniache tentazioni carnali…intanto mi alleno a evitare il dolce ahahahaha

Lascia un commento