Brucia

Oggi sono stanco,
stanco come chi non ha dormito,
come chi durante la notte si è svegliato
ed è stato tenuto sveglio da un dolore intenso e costante,
come colui al quale non è stato permesso di prendere sonno,
tutti i muscoli irrigiditi da interminabili momenti di sofferenza fisica
così sono stanco, gli occhi che bruciano,
la pelle che brucia, c’è nuvolo ed ho caldo, mi sento bruciare.
Oggi sono stanco

Bruciaultima modifica: 2008-04-17T09:37:11+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Brucia

  1. forse hai la febbre??
    cmq oggi siamo tutti stanchi, è incredibile…anche qui i miei colleghi stanno sbadigliando da mezz’ora senza sosta!! noi stiamo aspettando il ragazzo del bar col vassoio di cornetti e cappuccini…eheheheheheeh ne vuoi uno?

  2. Mh… mi associo oggi non ho voglia di niente, vorrei solo dormire e svegliarmi tra due settimane…nella speranza che sto tempo sia definitivamente messo alle spalle…ho bisogno di sole!!!!!
    ps: ti sei informato sul sidecar a tre?
    Un bacio

Lascia un commento