tutti a scuola

Ebbene sì, da un po’ di tempo non mi faccio vivo e mi dispiace. ora frequento anche facebook e netlog, il che è molto controproducente perchè disperde il gia pochissimo tempo libero che ho. Se poi aggiungo che frequento anche un corso avanzato di scialpinismo be’, qualche ora per dormire spero che sia rimasta hehe 🙂
Certo non dimentico chi mi è stato vicino in questo blog e spero di avere anche occasione per dimostrarlo meglio di quanto abbia fatto fin’ora, giacchè si sa che a parole sono bravi tutti.
Ora scappo perchè l’allenamento  mi attende…un bacione alle miss ed un sorriso per gli altri 🙂

tutti a scuolaultima modifica: 2009-01-30T21:55:12+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “tutti a scuola

  1. ..indaffaratissimo a quanto leggo 🙂 …. anche tu su netlog? Ti saluterò anche lì se ti trovo 🙂
    spero tu tutto ok, io sto ristrutturando casa e il lavoro non mi manca 🙂 un abbraccio forte con un bacione …

    (¨`♥´¨)
    .`•.¸ (¨`♥´¨)
    …. ♥`•.¸.•´♥(¨`•♥•´¨)
    …. (¨`♥´¨). ♥ `•.¸.•´♥
    … ♥`•.¸.•´♥*´¨)
    ……………..¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨)
    …………….(¸.•´ (¸.•` … ღBaci Lidia ღ….

Lascia un commento