Una lacrima per il tuo futuro

Perchè? Perchè ancora una volta?
Lo chiedo a te vita mia, perchè ancora una prova che so già che spazzerà via le ultime rovine del mio cuore?
Il mio passato dolore non è dunque servito a nulla? Le strazianti esperienze non hanno portato nessun insegnamento?
comete.jpgEppure rischio, sull’orlo di un precipizio, inseguendo un sogno impossibile, una speranza vana, e cerco di convincermi che non puoi esistere.
Ma allora perchè sembra tutto così vero, così reale? E’ forse solo il bisogno di sapere che da qualche parte esisti?
No, sono stanco di sperare, e tu sei troppo perfetta per essere vera, sei troppo uguale a come ti ho sempre immaginata per potermi dare quello che cerco.
No, tu non esisti e questa non è altro che l’ennesima crudele e spietata illusione, devo allontanarmi prima che le ceneri di quello che ero vengano spazzate via dal tuo soffio di vita, perchè l’unica cosa che mi resta della mia è la cenere di quello che ero, ma da quella cenere prima o poi nascerà un germoglio, e non posso rischiare che un sogno impossibile possa disperdere quel poco che è rimasto tra le macerie.
Ciao stella nascente, io cometa morente non permetterò che le nostre rotte possano danneggiarsi a vicenda, chiedo solo di poterti guardare di tanto in tanto per vederti brillare.
Tu, un sogno, ma la realtà è sempre lì che ci guarda, e lo sappiamo entrambi che tu non sei per me, che ti dedico una lacrima, con tutto il bene che posso.
Stammi lontana stellina, ma non andare mai via per sempre.

Ciao

Una lacrima per il tuo futuroultima modifica: 2009-03-09T23:57:45+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Una lacrima per il tuo futuro

  1. quando il tuo cuore ricomincia finalmente a battere tu deponi le armi?
    ciao tesoro…torno qui da te dopo un sacco di tempo e non so se essere felice perchè leggo che hai ricominciato a “vivere” o triste, perchè hai paura di lasciarti andare.
    Non so cosa è successo tra te e la tua stellina…ma credo che certe occasioni e certe emozioni vadano vissute…sempre!
    un abbraccio
    D.

Lascia un commento