Che stress

Ci sono giorni in cui venire al lavoro è quasi riposante. Ieri dopo una giornata trascorsa in montagna sugli sci e dalla quale sono ritornato stanchissimo, mi sono attardato al computer fino a notte inoltrata ed oggi mentre, stanco ed assonnato, stavo venendo al lavoro, mi è capitato di pensare “per fortuna che oggi lavoro” hahaha…sarà mica che sto invecchiando vero? 😛
O forse è la primavera…fatto sta che ho sempre mille cose da fare è non ho mai il tempo per farle…ufff. 😀

Ciao mondooo!


Che stressultima modifica: 2009-03-16T09:41:09+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Che stress

  1. Guarda, io quasi t’invidio per questa tua passione sciistica. Io, che non sopporto la montagna ed adoro il mare e il caldo a cinquanta gradi 🙂
    Bentrovato Cla, mio carissimo. Lo scritto che hai commentato è di Miller, un autore che mi mi piace moltissimo.
    Baci baci

Lascia un commento