Su e giù

National Geographic Wallpapers 042.jpgQuesta mattina, recandomi al lavoro, pensavo ad una cosa che mi è stata detta ieri sera da un mio collega mentre uscivo dall’ufficio; Mi ha detto: “questa settimana sembri più tranquillo, non ti ho ancora sentito brontolare con nessuno, ecc…” il resto ve lo risparmio hehe.
Ora, tornando a quello che pensavo poc’anzi, mi sono reso conto che potrebbe essere vero, perché pensandoci bene, questa settimana ed anche parte di quella appena trascorsa non ho avuto discussioni con nessuno in ufficio. Boh! Starò invecchiando?  🙂
Oppure sento la primavera, o magari, cosa molto più probabile, sono le lunghe chiacchierate serali con una giovane fanciulla con cui mi trovo veramente bene, forse troppo bene, se un limite ci può essere allo star bene, anche se non ho capito perché lei perda tempo con me hihi…boh! Sarà che anche lei apprezza la mia compagnia? Mmmm…difficile dire se durerà, viviamo anche questa parte di vita e non pensiamoci troppo, il tempo deciderà. Certo che per le cose semplici proprio non ci sono portato hehe…
Il fatto è che non mi piace troppo quanto è accaduto, mi infastidisce che si veda, in particolar modo che rovini la bruttissima fama che mi sono fatto in ufficio, di persona che sa il fatto suo ma che è meglio lasciare tranquilla hahaha…un orso insomma!!!  O:-)
Che poi anche gli orsi periodicamente escano dal letargo è cosa risaputa  😀

Ueh! Non diciamolo in giro però …

 

Su e giùultima modifica: 2009-03-18T08:51:02+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Su e giù

  1. Come non vale?
    Vale eccome! Io non ti conosco dal “vivo”, ti conosco per quello che scrivi e il cambiamento è particolarmente evidente. Tanto è vero che ho usato proprio questa parola, qualche post fa. E quindi prima che lo ammettessi 😉

  2. caro cla, per ora non corriamo questo pericolo…anche se nn mi va di scrivere, io ci sono lo stesso sul blog, come nella vita. Se mai dovessi decidere di chiudere tutto, vi avviserei, vi saluterei, vi lascerei un post strappalacrime alla “mia maniera drammatica”!! ehehehehe…
    Non ho nessuna intenzione di andarmene…promesso!!!
    caffè??

    E’ l’amore che rende più sereni…hihihihhihihi

Lascia un commento