Aspetto

Sei dolce quando mi dici che se mai la mia vita dovesse portarmi lontano da te non dovrò preoccuparmi e dovrò viverla, ed in quei momenti mi rendo conto del bene che mi vuoi, solo che mi chiedo anche se tu comprendi fino in fondo quanto ti amo, perchè se con le parole ti dico di sì, col cuore non potrei mai fare una cosa simile. Preferirei mille volte non vivere piuttosto che vivere anche solo un istante senza te.
Come faccio, principessa, ad allontanarmi dalla tua vita, quando anche solo il pensiero che tu non ci sia mi fa mancare l’aria ed il respiro?
Non credo che riuscirò a fare una cosa simile, aspetterò che tu faccia questa scelta, se vorrai, e finirò quello che mi resta da vivere, nel dolore di averti persa ma con la speranza di vederti felice, perchè se anche un briciolo della tua felicità conterrà un mio ricordo, non sarò vissuto invano.
Intanto aspetto, vivo giorno per giorno, sperando che le nostre strade diventino una sola.

Aspettoultima modifica: 2009-04-30T08:46:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento