Promessa

Saprò dissipare tutte le tue paure,
costruirò presenza e quotidianità,
cancellerò i brutti ricordi di precedenti esperienze,
ti darò serenità e spensieratezza,
la tua famiglia sarà la mia famiglia,
creerò momenti indimenticabili e dolci ricordi,
accetterò il bello ed il brutto di ogni tuo istante,
non sarai mai sola

questa è la mia promessa, se ti vorrai fidare.

Promessaultima modifica: 2009-04-28T18:09:21+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Promessa

  1. ciao piccolo cla…ho letto i tuoi ultimi post. Ho appreso il tuo dolore per questo amore che sembra impossibile e mi dispiace da morire. So quanto hai sofferto negli ultimi anni e immagino quanto stia soffrendo adesso che finalmente avevi ricominciato a vivere. Non so che dire…se non che ti auguro di essere forte e ti auguro che la tua costanza, il tuo affetto e la tua dedizione facciano capire alla tua giovane principessa che, aldilà di ciò che pensano o dicono gli altri, la vita è una sola e non si può rinunciare a viverla.
    un abbraccio tenero
    d.

Lascia un commento