Sento…

E’ successo di nuovo, ho sentito il tuo dolore nell’ennesimo gentile ed educato no, dopo che io insensibile, ti ho chiesto nuovamente la stessa identica cosa. Non so se potrai mai perdonarmi principessa, perdonare tutte le volte che te l’ho ripetuto e che te lo ripeterò se mi starai vicina. Perchè lo fai principessa? Perchè continui a volermi così bene se sai che in questi momenti ti faccio così male? L’assurdo è che poi sei tu che mi dici che ti senti un mostro! Ma che mostro amore mio! Il vero mostro sono io che sento il tuo affetto per me, così grande da potersi definire quasi amore, e che malgrado tu mi abbia già risposto mille e mille volte di no, continuo a farti del male, perchè lo sento sai? Lo sento quanto soffri nel dirmi di no, nel ricordarmi i motivi per i quali non è possibile anche se, forse, in cuor tuo, saresti disposta a dirmi di sì. E’ questo forse il punto, la molla che in certi momenti mi fa rifare sempre lo stesso terribile errore. E’ la netta sensazione che anche per te non è solo amicizia, e dev’essere dolorosissimo dirmi di no, malgrado tutto. Sei la mia vita principessa, anche se non te lo posso dire e dimostrare come meriti, come vorrei. Sei una donna meravigliosa e quando, dopo averti detto certe cose, per un po’ non ti fai più sentire, è chiarissimo quanto ti faccio delmale, e se potessi dare la mia vita per cancellare il tuo dolore la darei senza rimpianti, anche subito. In fondo sarebbe una cosa fatta per te, per il tuo bene, e sicuramente avrebbe più valore che non continuare a vivere senza te. Non so decidere se sia meglio starti vicino o lontano, che poi forse restando vicini ci si fa del male ma almeno per me, se mi allontanassi che senso avrebbe vivere?
Non so quanto resisterò, quanto tempo passerà prima che il mio cuore mi imponga nuovamente di chiederti la stessa cosa, come se fossi un tossicodipendente al quale è stata tolta la possiblità di avere una dose, vorrei solo che i motivi per i quali continui a dire di no sparissero, come nelle favole, come nel sogno di quei giorni in cui esistevamo solo io e te. Ti amo principessa, ma se non trovo una soluzione che ti protegga da me, dai miei momenti di debolezza, non so che farò…non lo so. So solo che ti amo ogni giorno come il primo, ed è terribile e bellisismo insieme.

Sento…ultima modifica: 2009-05-14T16:01:04+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento