Quale futuro

Ogni volta ritorno sempre sull’argomento, quando la volta prima e la prima ancora, e così a ritroso nelle nostre conversazioni mi riprometto sempre di non pensarci. Scusa, mi escono sempre parole che non vorrei, il mio amore mi spinge verso di te. Ci stò provando principessa, ci provo con tutte le mie forze a non pensare a quanto saresti felice se mi permettessi di avvicinarmi a te, ed ogni volta ne sono sicuro, ogni volta che sento di poterti rendere felice tu mi eviti, mi ripeti ogni volta che sono solo un amico.

Claclà, io t voglio davvero un mondo di bene ma mi mette troppa tristezza quando mi dici che cambierò idea, che poteva andare diversamente. So che lo fai Xke ci tenevi davvero un sacco..ma t prego..accetta la mia decisione e non parliamone più. Questo è l’unico lato che non mi rende serena quando t sento. Dopo aver chiuso con te, quando prendiamo questi discorsi, mi sento giù.. Voglio esser sincera con te..e t chiesi anche tanto tempo fa di non parlarne più. Altrimenti x me diventa difficile start vicino..Xke vedo la mia scelta che viene continuamente messa in discussione. E’ così, sei un carissimo amico x me. Il bene che t voglio è immenso. Ma non riesco più a….sentirt dire determinate cose. Vedert mi fa piacerissimo. E se non te lo dico spesso è x paura d ferirt..Xke leggo troppa speranza nelle tue parole. Ti voglio bene. Perdonami x questo sms ma dovevo dirt queste cose. Un abbraccio fortissimo.

E’ la certezza che ti accorgerai da sola a suo tempo del perché Cla insiste così che mi fa dire ciò che non dovrei. E’ la certezza che sarà troppo tardi. In fondo però, chi sono io per dirti che hai preso la decisione sbagliata? Nessuno! Quindi non ascoltarmi, non temere per me, sogno che tu mi dica sì ma distinguo i sogni dalla realtà, inoltre può darsi che ci ripenserò io ^_^ Pensa a te, all’uni, alla tua serenità, al tuo futuro, è questo che conta! Io non valgo tutto questo, e se per non farti male dovrò rinunciare a te ed ai miei sogni, sai bene che lo farò. Quel ti amo che hai sentito non l’ho detto a parole, e quando o se dovrò scegliere tra la mia e la tua felicità, mi darà il coraggio necessario. Perdonami, ho scritto mille sms che non ho mandato e pianto troppo senza farmi vedere, pensando al male che ti faccio e che non voglio farti. Questo stupido sms non esprime certo il fiume di cose che vorrei dirti, i sentimenti per te che ho dentro, è solo un insignificante sms che chiede perdono! Odio saperti triste, ancor più se per causa mia. Spero di non farti più del male, ci provo, o ci riesco o…tu però un dubbio per me tienilo sempre. Ti voglio tanto bene.


Quale futuroultima modifica: 2009-05-19T16:39:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento