Non sarai mai sola

C’è qualche cosa che non va principessa, sento perfettamente che qualche cosa non è a posto e non vorrei che tu stessi facendo finta che è tutto ok per non farmi preoccupare, perché sei buona, sei altruista e troppo sensibile per permettere che qualcuno intorno a te possa soffrire, senza che il tuo cuore ne venga toccato…lo so, siamo uguali, io e te, sono così anch’io, ed è per questo che sento che qualche cosa non va.
Ieri sera malgrado tutto, anche se hai pianto e pensavi che non me ne fossi accorto, anche se mi ascoltavi in silenzio ed in certi momenti mi sembrava di parlare a me stesso, ho sentito davvero tanto il bene che mi vuoi, il sentimento racchiuso in quel messaggio con scritto di chiamarti, quel “ho bisogno di te”, mi si è stretto il cuore, mi hai confermato quanto bene mi vuoi, quanto siamo legati tu ed io, perché come ti dicevo, è nei momenti difficili che si capiscono i sentimenti, ed avrei voluto davvero fare qualsiasi cosa per farti stare meglio subito.
Avrei voluto prendere su di me tutte le tue sofferenze, i tuoi problemi, lasciarti solo la serenità che ti fa sorridere, con quel sorriso che ti dico sempre che mi fa felice, ma non posso farlo, non posso prendere tutta la tua sofferenza, completamente, posso solo prenderne una parte, starti vicino più che posso, anche se il nostro carattere ci porta ad isolarci quando stiamo così.
Non farlo principessa, non mandarmi via quando soffri, non restare da sola, io ti sarò sempre accanto se tu me lo permetterai, non voglio condividere solo i momenti belli con te, no tesoro mio, la vita non è fatta solo di quelli, anzi, quelli sono gemme preziose e non si deve mai rinunciare a viverli, ed io la mia vita la sto dedicando a te, la gemma più preziosa tra tutte, anche se tu non lo sai, o non ci pensi, e sono felice di farlo, nel bene e nel male.
Sono felice per quando stiamo insieme e tutto è meraviglioso, dove ogni attimo vale una vita e sembra di essere insieme da sempre, ma sono felice anche quando, malgrado tu stia soffrendo, posso comunque tentare di alleviarti la pena, non importa quanto mi fa male, non ti preoccupare, soffro immensamente a sentirti così, ma soffrirei ancora di più sapendo che in questi momenti tu non mi vorresti accanto, che vorresti restare sola, ed in questi attimi che mi rendo conto ancora di più di quanto amore c’è in me, che darei tutto, anche la mia vita se questo potesse servire a renderti felice. Te lo ripeto sempre, il mio cuore è tuo, è vero sai? E puoi usarlo come vuoi, perché non è fatto solo per condividere i momenti felici, ma anche per aiutarti in quelli difficili.
E’ amore principessa, come probabilmente lo è quel sentimento che provi per me e che continui a non voler ascoltare, ma non preoccuparti, la tua scelta verrà rispettata fino a quando non capirai quanto è sbagliata. Chiedo solo di starti accanto ogni istante.

Non sarai mai solaultima modifica: 2009-05-26T10:29:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Non sarai mai sola

Lascia un commento