Aiutami…amami

Io non so cosa sta cambiando, non so perché dopo l’ultimo incontro non sento più la tua anima, le tue emozioni…mi sembri così distante, così fredda verso di me. Aiutami principessa, mi sono perso, aiutami tu a ritrovare la strada per il tuo cuore, se mai ne esiste una io vorrei percorrerla, ma ho bisogno che tu mi tenga per mano perché ho tanta paura, paura del male che fa perdere chi si ama così intensamente come io amo te, paura di restare a metà strada, nel buio freddo della tua indifferenza.
Mi sforzo ogni giorno, da quella notte, di non pensare a quello che è successo, a quanto è stato bello, dolce, indimenticabile. Ma è la scelta che hai fatto quando sono corso da te la volta dopo che mi ha distrutto…dovevi fidarti di me, ed invece… E’ stato terribile, doloroso, forse è anche questo che mi fa stare male, la scelta che hai fatto, è stato come prendere il mio cuore e buttarlo in una discarica, prendere tutti i propositi di essere onesti leali sinceri, di fidarci l’uno dell’altra, e buttare via tutto, nel giro di un secondo, ma ho dovuto tacere perché era giusto farlo, era giusto per te, per la tua serenità, ho fatto in modo che tu potessi essere davvero serena e libera da ogni pensiero, sacrificando quello che di più prezioso nobile e puro avevo, il mio amore per te, e da allora non ho più pace, ma non posso far pesare su di te questa mia angoscia, questa consapevolezza che se non sarai tu a fare qualche cosa per me, non riesco più a rialzarmi, anche se vorrei tanto dirti che ti amo.
Sto morendo per te principessa, lentamente e dolorosamente, ogni volta che mi dici che non possiamo vederci, ogni volta che mi rispondi che non sai cosa dire, muoio dentro, ogni volta un pezzetto, e non sai il dolore che mi dà vederti così, quasi apatica nei miei confronti, eppure non mi sono accorto di averti fatto nulla di male per meritare questo, per essere emarginato così da te, l’unico mio peccato è quello di dedicarti la mia vita, per amore, ma davvero amare così deve essere considerato un peccato da pagare con questo prezzo?
Che sta succedendo principessa? Perché non mi è più permesso restarti accanto? Mi neghi l’unica cosa che ti abbia mai chiesto, l’unica che mi dia la gioia di dedicarmi a te, di esserci quando ti serve qualche cosa, anche la più stupida.
Resta con me principessa, raccogli il mio cuore, batte ancora per te ed ha tanto bisogno di incontrare il tuo, di sentire ancora una volta che non è solo.

Aiutami…amamiultima modifica: 2009-06-17T10:31:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Aiutami…amami

Lascia un commento