Camminare insieme verso la felicità

Possono trattarmi male, ferirmi, ignorarmi, possono incatenarmi e giudicarmi, possono guardarmi quando passo e pensare tutto quello che vogliono di me e della mia vita, non ha nessuna importanza, nessun senso, vivo ad un livello superiore quando l’unica persona che conta è al mio fianco, quando anche solo una briciola del suo amore raggiunge il mio cuore. Agli altri non resta che invidia perfidia o cattiveria ma non possono raggiungermi.
La vita senza te non ha nessuna importanza principessa, l’unica cosa che conta è poterti stare accanto, inseguire il sogno che magari in futuro chissà, poterti avere con me ogni giorno possa diventare realtà.
Dici che non sarai mai felice, che sei una persona orribile, no principessa, non credo, credo che dovresti solo affidarti a me ed avere più fiducia in quello che il mio cuore prova a dirti da quando ci siamo baciati la prima volta. Io l’ho sentito e l’ho capito, e ci sono momenti in cui vorrei tanto che anche tu lo ascoltassi, per te, per la tua serenità, per noi.
La felicità esiste principessa, ma ha un suo prezzo da pagare ed è solo restando insieme che la si raggiunge. Stai con me e non mancherà occasione di dimostrarti che ci sarà abbastanza amore da riuscire a dartela ogni istante della nostra vita. Sarà così grande che tutto il resto conterà poco o niente…forse se ti facessi questo discorso ora mi diresti uno dei tuoi non lo so, solo perché magari ora è ancora presto, ma spero che tu un giorno tu possa capire, ed intanto sono felice di potermi dedicare a te.

Camminare insieme verso la felicitàultima modifica: 2009-06-18T11:44:54+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento