Da sola perchè …

Ci sono cose x le quali non puoi essere con me. E adesso è una di queste. Sono completamente da sola. Ed è così che dev’essere e che voglio che sia. T prego non mandarmi più messaggi … Sto cercando di non pensarci. Andrà come deve andare. E se sarà necessario prenderò le conseguenze delle mie azioni e ne parlerò …

Non sei mai sola se hai fiducia in chi ti vuole bene…vicino o lontano che sia, una tua parola ed io sarò lì il prima possibile. E’una promessa che ti ho fatto

Se sei davvero sola, perchè questa notte non ho dormito? Perchè è tutto il giorno che penso a te e mi viene quasi da piangere? Perché ti ho suggerito di fare il mio nome per quella cosa? No principessa, non sei sola, lo sei fisicamente solo perchè non mi hai permesso di proteggerti, di essere con te come vorrei, ora non mi vedi e forse è meglio così perchè è meglio che stai serena, ma non dire che sei sola, ogni volta che lo fai è una pugnalata che mi dai e non immagini neppure quanto possa esserti vicino la mia anima.

Da sola perchè …ultima modifica: 2009-06-26T15:07:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento