…sola

Ciao principessa, oggi non mi vuoi con te, malgrado ti abbia sempre pregato di non fare così, perché ogni volta mi lasci l’angoscia di chi ti porta nel cuore e sa che stai passando dei brutti momenti, ma senza poterti essere accanto, certo se questo è l’unico modo che conosci per non stare troppo male è ok, lo accetto, in fondo è la tua serenità quella che mi sta più a cuore, ma sento comunque il bisogno di sfogarmi, di esserti vicino adesso che di sicuro avrai infinite emozioni, troppe paure, e chissà quali pensieri negativi, tu che pensi sempre male. cuore.in.mano.jpgGià, tra le mille cose per le quali siamo simili, questa è una delle poche eccezioni, io forse troppo positivo, e tu che invece vedi sempre il peggio dietro l’angolo. In questo siamo complementari, e forse va bene così, se potessi starti vicino, almeno per rassicurarti sulle cose meno difficili.
Non so se a posto tuo ti avrei lasciata così in disparte, di certo mi vuoi bene, ma come i piccoli gesti affettuosi possono creare un rapporto stupendo, queste solitudini lo possono deteriorare, ma per ora non preoccuparti di me, non è così, stai tranquilla, sei sempre il centro del mio mondo, ma quando mi chiedi di stare da sola, per favore, proprio per il fatto che so che mi vuoi bene anche tu tanto quanto te ne voglio io, pensa anche un pochino a me, se non ti pesa troppo.
Mi ripeti sempre che non siamo una coppia, come se io non lo sapessi, come se non sentissi che ci sono momenti in cui non mi vuoi con te, ed ogni tanto ci resto pure male, ma è ovvio, perché io questa cosa della coppia non la capisco molto, è vero, ufficialmente non esisto neppure, ma un posto nel tuo cuore ce l’ho, e non è la prima volta che me lo dimostri, quindi se ogni tanto mi lasciassi avvicinare a te quando sento che non sei serena, non sarebbe perché siamo una coppia ma perché considero il nostro rapporto come quello di due persone che indipendentemente da tutto, si vogliono un bene che va anche oltre la semplice amicizia, e due persone così si sanno tenere per mano indipendentemente dal fatto che siano o meno una coppia. Ecco, forse è per questo che ogni tanto abbiamo dei momenti in cui ti sembro troppo assillante, è perché faccio fatica ad accettare questo isolamento, anche se in fondo, come ti dico sempre, è la tua serenità quella che ho a cuore, e quindi anche se “rompo” un pochino cerca di capirmi tenendo in considerazione che vorrei starti vicino, ed anche io farò altrettanto cercando di accettare questo tuo strano modo di affrontare le cose.
In fondo poi, se ci pensi, quando stiamo insieme non mi sembra che stiamo poi tanto male, quindi perchè isolarsi così invece che venirsi incontro?

Ti voglio un bene infinito che può andare ben oltre le avversità che si portebbero incontrare e sarò presente ogni volta che me lo permetterai, non pensare più che sei sola

…solaultima modifica: 2009-06-26T15:30:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento