Felice…quasi

Che gioia che è stata sentire quel sì, principessa! Quando ti ho chiesto se sei felice quando stiamo insieme! Certo, capisco che ci possa essere qualche pensiero per le persone a cui vuoi bene, è normale, ma quel sì mi ha fatto capire quello che fino ad ora era una domanda ricorrente, ti rendo felice?
La tua risposta è stata come una dolce carezza, ha acceso una luce di speranza nei miei occhi, sì, perchè sentirti dire quel sì, dopo che mi ripeti sempre che non credi che potrai mai essere felice, mi ha fatto capire che tutto l’amore che ti dedico, giorno dopo giorno, attimo dopo attimo, non è sprecato, non è inutile, e che forse il tuo cuore si sta aprendo a me, poco alla volta, ed è bello sapere che quello che ti offro quotidianamente, la mia vita, il mio cuore, ha la capacità di farti vedere una possibilità di essere felice, di esserlo insieme a me.
Come ti ho scritto, non ti prometto una vita senza problemi, e non ti nego che inizialmente sarà difficile, soprattutto dovendo affrontare la mentalità di certe persone, ma se resteremo insieme, se sapremo evitare che le altre persone possano interferire nel nostro legame, coltempo riusciremo a ricucire anche gli strappi che inizialmente sarannoinevitabili, ed è su questo che conto, sul fatto che tu possa avere fiducia in me, al punto da restarmi accanto anche quando tutto sembrerà impossibile, perchè è solo insieme che si può realizzare un sogno, quello di vivere coem una cosa sola.
Questo è quello che spero, per te, per me, per noi, perchè alla fine cosa conta essere soli? Cosa conta voler bene a qualcuno quando non si può vivere per quella persona? Io vivo per te ogni giorno, principessa, ed il primo passo verso la felicità è proprio vivere per la persona che ti ama, basta credere in lei e non ti deluderà.

Felice…quasiultima modifica: 2009-07-17T22:30:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento