Tienimi stretto…

E’ difficile non dare amore quando ne hai tanto da dare, è difficile non disturbare quando lo vorresti gridare, ho bisogno della mia principessa, ne ho bisogno per vivere, e sono più che sicuro che siamo fatti per stare insieme, lo dimostrano i fatti, lo dimostrano la serenità e la gioia dei giorni passati insieme, lo dimostrano ore ed ore passate a chiacchierare di infinite cose diverse senza annoiarsi, lo dimostra tutto.
Ho bisogno della mia principessa, e prima di tutto, ho bisogno della sua voglia di stare insieme. La mia principessa è tutta la mia vita, gliel’ho donata, la mia vita, ed ora è lei che decide cosa fare di me, se farmi ridere o piangere, gioire o soffrire, è lei, e questo è il mio dono per lei, dal primo momento che ho visto cosa ci unisce, e nei momenti in cui qualche cosa non va, nei momenti difficili, penso di aver fatto bene a donargli la mia vita, perchè è restando uniti che si affrontano i problemi, e più sono grandi più si deve rimanere uniti, è questo il segreto che fortifica i rapporti, ed è grazie a lei che vivo, aspettando di rivedere il suo sorriso.
Fammi continuare a vivere, principessa, tienimi stretto nel tuo cuore.

Tienimi stretto…ultima modifica: 2009-07-18T01:23:20+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Tienimi stretto…

Lascia un commento