…solo un momento per dormire

soli.jpgQuesta sera non ci sarà nessuno, malgrado sia ancora presto, so già che questo silenzio mi accompagnerà fino all’alba. Una serata fredda e vuota, ma in fondo, ormai, sono anni che le mie sere sono così, perché questa dovrebbe fare più male? E’ la vita che mi merito, quella che ho scelto quando ho allontanato l’egoismo e la paura di amare, ed ho permesso al mio cuore di vivere per qualcuno. Non vivo per me stesso, non avrebbe senso, non vivo con qualcuno e non voglio costringere nessuno a far niente che non voglia. Io non voglio essere un peso per nessuno. Resto qui in silenzio, apatico, senza far nulla, e mi sento così triste, questa sera, così vulnerabile nel mio stupidissimo modo di amare, che forse potrei trovare il coraggio di spegnermi in silenzio, tra l’indifferenza delle persone…penso spesso a questo, perché in fondo che senso ha una vita senza amore, senza inseguire un sogno…che differenza fa vivere o morire, se si vive in un mondo che pensa che l’amore sia solo un di più, che viene dopo i propri interessi e le proprie necessità. Spero tanto che lei trovi la forza di credere in me…almeno tutto questo avrebbe un senso, ma non voglio essere opprimente ne’ invadente, ne’ influenzarla con i miei stupidi discorsi. E’ lei che deve scegliere ed io accetterò il mio destino.
Non lo so…questa sera è così difficile accettare questo freddo e questo silenzio…spero solo che il dolore che provo e che non mi fa smettere di piangere, riesca a lasciarmi un attimo di tregua per riuscire ad addormentarmi…un attimo di pace, perché avrei davvero tanto bisogno di…non svegliarmi mai più.

…solo un momento per dormireultima modifica: 2009-10-26T22:14:00+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento