Scritto dal cuore, col cuore

principessa.jpgPrincipessa, se vuoi portare la felicità nel tuo futuro come la vorrei io, per noi, trova il coraggio di saper rinunciare a qualcosa che hai, e lascia indietro il passato e le tue paure. E’ questa l’unica differenza tra noi, nient’altro che questa, è che io questa scelta l’ho già fatta, per te, e non guardo più indietro, ma a quello che cerco di raggiungere con te, insieme, ho scelto di non sprecare quella che probabilmente è l’unica occasione che la vita ci regalerà, il bene più prezioso, noi.
L’hai detto anche tu che un legame ed un’intesa come i nostri, un’affinità che rende inutili anche le parole, che lega l’anima, non si trova due volte nella vita, lo sai. Andiamo insieme, senza voltarci, aiutandoci a vicenda nei momenti di debolezza. Ogni volta che stiamo insieme senti anche tu quanta armonia ed amore ci sono…sono doni così rari che non vanno sprecati.

Tu sei parte di me, la più bella, credi fino in fondo in noi, starò con te, tienimi per mano, cammineremo insieme, finché diventando una cosa sola raggiungeremo quello che le tue paure non ti lasciano credere, noi, ed una vita in armonia.
Scritto dal cuore, col cuore.

Scritto dal cuore, col cuoreultima modifica: 2009-11-04T00:52:00+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento