Cenere

Cammino assente,
perso tra la gente
aspettando il sorriso
di chi mi stà vicino,

la cerco ogni momento
come il verde in un giardino
con l’anima ferita
ed i sogni di un bambino
Stanca.jpg
Amare per davvero
non mi è mai concesso
ma seguo sogni dolci
da realizzare adesso

che come arrivan svelti
ancor di più si spengono
ed anche se son cocci
tu sai che ti appartengono

Perché donare tutto
può essere anche bello
come seguire un sogno
e realizzare quello

Se dopo il calore
arriverà la neve,
mi resterà il rimpianto
di un amore troppo breve

E inizia a divampare
il fuoco guaritore
bruciandomi la vita
bruciando anche l’amore.

Non si può fermare
il fuoco col dolore
e lascia solo cenere
cenere nel cuore..

Cenereultima modifica: 2009-11-13T01:06:00+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Cenere

  1. il fuoco che prima scaldava ora brucia sulla pelle,lasciando ferite e dolore.
    Il dolore no non combattera’mai il fuoco ma anzi da lui derivera’ lasciando cenere.
    Io combatto ogni giorno perche’questo non avvenga perche’non voglio veder ridotto in cenere
    quell’amore a cui tanto ho tenuto e per il quale ho fatto veramente follie.
    Sempre bello leggerti,un caro saluto.

Lascia un commento