Semplice stellina

Porto al collo un ciondolo l’oro, a forma di stella, è semplice, con la sua catenina ancor più semplice, ma è questo quello che deve rappresentare, la semplicità dei sentimenti, la loro purezza, rappresenta il mio legame con la mia principessa. Lei, che pensa di essere una piccola stella senza cielo, non immagina quanto invece sia immenso il suo cielo, perché la mia stella è lei, nel cielo dei miei sentimenti, e se solo sentisse quanto sono grandi, capirebbe che il cielo è tutto intorno, infinito come l’amore che provo, ed è così grande che forse non si accorge di quanto sia immenso e luminoso, grazie alla sua presenza. Sì la mia stellina è speciale, semplicemente speciale, come il nostro amore.

Semplice stellinaultima modifica: 2009-11-10T12:02:48+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Semplice stellina

Lascia un commento