Noi insieme

Ogni giorno in ogni momento penso a te, vivo per te, ignorando le mie insicurezze e le mie paure, cercando di rassicurarmi sul fatto che qualsiasi cosa possa accadere e qualsiasi ostacolo possiamo trovare in futuro lo affronteremo insieme, contando sul fatto che non ci lasceremo, che non mi abbandonerai come non farò io con te, mai, e cerco di trasmetterti la mia fiducia, il mio coraggio, la mia positività, necessari per stare insieme serenamente, per credere nella felicità di essere una coppia vera.heart.jpg
Tu, mia principessa, mia gioia, mia tenera e dolce compagna, spero che vorrai continuare per sempre a stare al mio fianco come in questi mesi, in cui tutti  attorno a noi si sono accorti di quanto ci siamo legati, di quanto ci consideriamo reciprocamente importanti. Mi fai felice con ogni tuo bacio, pensiero, abbraccio, gesto affettuoso, ed ogni momento insieme diventa un sogno stupendo. Anche quando le cose non riescono come pensiamo, c’è sempre qualche cosa di inaspettato che le trasforma in quei momenti splendidi, da ricordare, che spesso abbiamo vissuto insieme, come in una favola romantica.
Non sò qual’è la magia che ci ha fatti sentire speciali fin dal primo istante, ne’ quale sia ogni volta l’incantesimo che trasforma le cose che facciamo insieme in qualcosa di unico e bellissimo, ma sò che questo accade ogni volta, immancabilmente, da quando ci siamo incontrati. C’è qualcosa di speciale tra noi, è innegabile, ed è inspiegabilmente forte e dolce, trasforma l’esistenza in quella cosa meravigliosa che si chiama vita, e la vita in felicità.
Ho una preghiera Signore, fai che la mia vita, che le ho donato e che le donerò finché lo desidera, sia la sua strada per la felicità, perché la mia l’ho già trovata, è accanto a lei, ed è bellissimo, grazie.

Noi insiemeultima modifica: 2009-11-25T09:44:00+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Noi insieme

Lascia un commento