Vorrei rassicurarti…

Vorrei rassicurarti tesoro mio, darti il coraggio per lasciarti andare e tenermi per mano nel cammino della vita. mano.nella.mano.jpgApri la porta del cuore, fà che il mio amore ti accarezzi i sentimenti e leghi anima e vita in una cosa sola, noi. Non temere mai di perdermi, perché sono consapevole che la felicità si incontra una sola volta, forse mai, ma la mia sei tu, fammi essere la tua, che io possa dimostrarti che l’amore per sempre è raro ma esiste, è tuo se vorrai. Ascolta la gioia di amare, rischi, fa paura, ma è così meravigliosa che vorrei donartela ogni attimo del nostro futuro. Ti amo, ti desidero, ogni parte di te, ogni sorriso, ogni respiro, ogni sguardo, pensiero, sei in me, ciò che ho sempre sognato, che mi è sempre mancato, la gioia di vivere. Ti amo ….

Vorrei rassicurarti…ultima modifica: 2009-11-24T09:07:00+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento