Vorrei viverti subito

Vorrei vivere con te principessa, anzi convivere, e mi costa uno sforzo immenso tacere la mia voglia di chiederti se mi vuoi come compagno per tutta la vita, ma sono consapevole che non è il momento e che prima hai degli impegni che devi portare a termine, e taccio. Spero che riuscirai presto a liberarti da essi e che vorrai rendermi la persona più felice del mondo accettando la preghiera che ti farò prima o poi, perché spesso sento che anche a te piacerebbe stare sempre con me, o almeno questa è la sensazione che mi dai.
La mia vita è tua, dal primo istante in cui ti ho detto ti amo e forse anche da prima, perché è stata la mia anima che mi ha guidato alla tua ricerca, e mi sembra di essere insieme a te da sempre, come se fosse la cosa più naturale di questo mondo, come se le nostre vite si fossero unite e completate il giorno in cui ci siamo incontrati.
Ormai è quasi un anno che stiamo insieme, ed anche se non abbiamo mai ufficializzato la nostra unione, capita spesso che chi ci vede pensi subito che siamo una coppia, l’altro giorno ti hanno dato addirittura della “mia signora”, forse perché ci viene così naturale esserlo che non potrebbe essere altrimenti, come se il nostro destino fosse stato questo ancora prima di incontrarci. A te non è piaciuto quel termine, e non te l’ho detto, ma a me ha fatto piacere, perché in fondo tu lo sei, non solo la mia signora, ma la mia principessa, il mio preziosissimo tesoro, ed io sono felice di appartenerti, perché non potevo desiderare persona più dolce e gentile a cui affidare il mio cuore.
Voglio viverti, tesoro mio, nel bene e nel male, fino a quando ci sarà permesso stare insieme, che se fosse per me, sarebbe per sempre.

Vorrei viverti subitoultima modifica: 2009-12-17T15:06:26+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Vorrei viverti subito

  1. E’un ritorno questo tuo da me, che attendevo.
    Non amo l’invadenza i tempi ed i silenzi degli altri voglio sempre rispettarli,sempre.
    Non so’ne capisco perche’questo vostro amore debba essere ad orologeria ma io ti auguro sia PER SEMPRE.
    Un caro saluto Cla e si..mi diverto un po’con queste cose ma credimi da profana!

Lascia un commento