Felicità e dolore

Vorrei gridare al mondo che oggi finalmente la mia principessa ha ufficializzato la nostra unione e che questa cosa mi ha riempito gioia…grazie amore mio!!!

Poi però, verso sera, ha detto che non si fida di me e che è stata una giornata orribile perché alcuni avvenimenti le hanno ricordato il mio passato…eppure la parola PASSATO dovrebbe bastare per far capire che non è attuale…e la cosa che mi ha ferito di più è stato l’aggiungere che considera questa giornata come una cosa orribile da cancellare…perché non posso morire, qui subito? Lo vorrei così tanto…ed in questo momento lo farei molto volentieri.

Vabbé, speriamo che lei capisca quanto sia grande per me la gioia della nostra unione se mi permette di cancellare i momenti brutti e di esserele comunque accanto…io non cancellerò mai questo giorno, ce l’ho marchiato a fuoco nel mio cuore e lo custodirò sempre, gelosamente.

Buona notte

Felicità e doloreultima modifica: 2010-01-20T00:58:54+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Felicità e dolore

Lascia un commento