Eternità

Gocce di rugiada vedono l’alba bagnando il mio viso,
mentre i pensieri si rincorrono come foglie al vento.

Vieni qui, amore mio, stai con me…

Vieni qui, amore mio, stai con me…

Guardo il sole che nasce e mi sfiorano speranze,
per questo amore che illumina la nostra vita,
e si scalda l’aria che col tepore m’accarezza il cuore.

Vieni qui, amore mio, stai con me…
Vieni qui, amore mio, stai con me…

Chiudo gli occhi ed i pensieri volano, intrecciandosi ai ricordi di noi,
c’è il tuo viso in ognuno di essi, e le tue carezze sul mio cuore.

Vieni qui, amore mio, stai con me…
Vieni qui, amore mio, stai con me…

Siamo legati per l’eternità, ma cosa sarà l’eternità?
Ora sò, la vedo, siamo noi, ed il sogno di stare così,
tu ed io innamorati,
per sempre.

Vieni qui, amore mio, stai con me…
Vieni qui, amore mio, stai con me…

Eternitàultima modifica: 2010-04-08T11:06:01+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Eternità

Lascia un commento